Gameforge ha annunciato ufficialmente che Aion Classic verrà pubblicato in Europa il prossimo 12 aprile.
La società aveva precedentemente ammesso che un’ondata di COVID aveva colpito una parte abbastanza significativa del personale e, di conseguenza, il lancio era stato ritardato di alcune settimane per dare gli ultimi ritocchi al gioco.
Gameforge, uno dei principali editori occidentali di titoli multiplayer online, ha annunciato oggi che il server AION Classic sarà disponibile per i giocatori europei a partire dal 12 aprile 2023. AION Classic accompagnerà i giocatori attraverso le ere di questo popolare MMORPG poiché questo server permanente sarà continuamente aggiornato con i contenuti AION arrivati negli anni precedenti.
Progettato sia per i giocatori di AION che per i nuovi arrivati che si avventurano nel mondo di Atreia per la prima volta, AION Classic offrirà una vasta gamma di accattivanti missioni, aree meravigliose progettate in modo unico per ogni fazione e un gameplay PvP e PvE che ti vedrà prendere il volo in intensi combattimenti. AION Classic lancerà un server permanente che combina contenuti altamente rifiniti e curati, correzioni di bug e bilanciamento da AION 1.9 e versioni successive.
Ricordiamo che Aion Classic sarà free-to-play ma con alcune restrizioni. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla nostra precedente news, mentre di seguito potete vedere il trailer pubblicato in occasione della rivelazione della data di uscita.
Voi avete mai giocato ad Aion? Siete contenti del suo ritorno con questa nuova versione?
La Gameforge compra giochi in declino per reimpostarli come pay to win…gli investimenti li concentrano sullo shop e sulla semplificazione del gioco stesso per portare piu utenza casual…
Meglio stargli alla larga..
e basta copn tutti questi giochi” NUOVI” ahhah basta dai
Farà la fine di Elyon
Ho giocato ad Aion per tanti anni finché è rimasto in gestione alla NCSoft: la merdaforge ha reso il titolo ingiocabile e fortemente p2w rovinando completamente il brand. A parte che, trattandosi del classic e quindi di un gioco vecchio di 11 anni, non dovrebbero limitarlo così, obbligando i giocatori a pagare l’abbonamento; dovrebbero rilasciarlo completamente gratuito.
Si ho riscaricato di recente Aion mi è sempre piaciuto… Ma ci sono pochi server tra cui scegliere e vedo pochi giocatori in giro sono su un server De…. Sono contenta che venga rilanciato…