Dopo aver aperto le pre-registrazioni la scorsa settimana, adesso Jandisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Mad World: Age of Darkness, il nuovo action MMORPG cross-platform dalle tinte horror.
Innumerevoli persone si sono unite per proteggere le loro famiglie e i loro cari dall’invasione dei demoni. Purtroppo, gli umani hanno subito una terribile sconfitta nella battaglia, e ora Gruzaam è dominata dai nemici. È qui che inizia la storia di Shadow Children. […]
Inoltre, dopo aver rivelato la sua uscita prima giugno 2023, gli sviluppatori hanno annunciato che la prossima settimana verrà svelata la data di lancio ufficiale.
Al momento a Mad World si sono registrate più di 100.000 persone. Se anche voi siete interessati al titolo basta collegarvi al sito ufficiale ed effettuare la pre-registrazione. Tutti i giocatori e le giocatrici che completeranno questa procedura riceveranno una serie di bonus alla pubblicazione del gioco. È anche possibile comprare un Founders Pack, disponibile solo durante il periodo di pre-registrazione, con sconti che variano dal 45% per il Silver Pack fino al 55% per il Platinum Pack. Inoltre con l’acquisto si potrà iniziare a giocare cinque giorni prima della pubblicazione ufficiale.
Ricordiamo che Mad World uscirà su PC, web browser e Steam, e solo successivamente anche su console e mobile. Sarà presente il cross-play tra le diverse piattaforme.
Il mondo di gioco 2D è interamente disegnato a mano e il suo stile di combattimento action accompagnerà i giocatori attraverso contenuti PvE e scontri PvP. Saranno presenti anche le feature classiche degli MMO come gilde, un sistema di achievement, il crafting e il trading. Sarà invece assente un sistema di classi: le abilità cambieranno in base alle armi equipaggiate.
Di seguito potete vedere il nuovo trailer di Mad World intitolato “The Beginning”. Voi che cosa ne pensate?
Fonte: comunicato stampa
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta