Probabilmente poche persone si ricordano di Ship of Heroes, MMORPG indie realizzato con l’Unreal Engine 4 e fortemente ispirato a City of Heroes la cui campagna Kickstarter si è aperta e chiusa nel 2017 (progetto da non confondere con City of Titans).
La pagina del gioco è ora live su Steam e Heroic Games sta pubblicizzando la nuova pagina con alcuni screenshot mai visti prima, un nuovo gameplay trailer e un nuovo post sul blog. In questo post, il team comunica che inizialmente aveva pianificato di rilasciare Ship of Heroes in modo indipendente, senza una piattaforma esterna.
Durante le nostre beta, diversi giocatori hanno riferito di aver bisogno di ore per scaricare il gioco e ore in più per ogni patch.
Nel 2021 gli sviluppatori hanno anche pensato di creare il proprio patcher. Dopo due beta su Steam però, il team ha notato che i tempi per le patch si erano molto ridotti e hanno quindi optato per la pubblicazione sullo store di Valve.
In futuro hanno intenzione di effettuare uno stress test per testare la struttura dei server. Ship of Heroes dovrebbe essere pubblicato entro la fine del 2023, quindi aspettiamo ulteriori novità.
Qui sotto trovate il nuovo trailer di gameplay di Ship of Heroes. Voi cosa ne pensate?
Apprezzo molto che dedichiate un po’ di spazio anche agli mmo di nicchia; per quanto apparentemente bruttino e anacronistico, è comunque un mmo e merita di essere conosciuto in questo sito.
Ho visto il video, mi sembra veramente brutto e non penso che lo giocherò, ma grazie.
Figurati, grazie a te per il commento!
Ma ma ma….che roba è????? OMG, gli occhi mi stanno lacrimando sangue, NoooooOOOOoooOOOOooooooOOOO, levatemi questo orrore da davanti, ma cos’è uno scherzo, ditemi che è uno scherzo!!
ma poi UNREAL ENGINE 4 si ma quello tarocco ahahha era meglio city of heros 15 anni fa
o MIO DIO era meglio non vedere nulla a sto punto..ma che roba è il combat hahha ma porca …va be a qualcuno piacerà ,a me pare tremendamente statico e noioso insomma dai le animazioni le posture non si possono guardare …nopn sembra un capolavoro e nemmeno iun gioco passabile.