MMO.it

Guild Wars 2: ritorna il Super Adventure Box Festival

Guild Wars 2: ritorna il Super Adventure Box Festival

Torna come tutti gli anni uno dei festival più apprezzati di Guild Wars 2, il Super Adventure Box. Annunciato con la roadmap di febbraio, inizierà il 28 marzo e recandovi a Rata Sum troverete Moto e il suo portale capace di teletrasportarvi nel suo mondo a 8 bit.

Come di consueto lo scopo sarà salvare la principessa Miya dalle grinfie del nemico, tra rospi giganti, ninja e potenti maghi. Si potranno farmare nuovamente le Bauble Bubble che potranno essere scambiate per weapon skin e preziosi materiali di crafting.

Se siete ormai dei veterani del festival potrete cimentarvi nelle speedrun degli stage o nella difficile, ma remunerativa, modalità chiamata Tribulation: come evoca il nome non saranno permessi errori lungo il percorso, altrimenti morirete istantaneamente.

Se invece volete passare momenti di svago senza troppi pensieri potrete entrare nella modalità normale o in quella chiamata explorer, la ex modalità “infantile” rinominata perchè offensiva a detta di alcuni giocatori, in cui i percorsi sono notevolmente facilitati.

Nei prossimi mesi ci saranno altri due appuntamenti importanti per il titolo di ArenaNet: il 18 aprile ci sarà l’aggiornamento finale alle DX11 e il 2 maggio arriverà una nuova patch di bilanciamento delle classi.

Visto che non si conoscono i piani della compagnia di Bellevue per l’estate, la community attende con ansia nuove informazioni sul seguito della storia introdotta con What Lies Beneath, nonché sulla prossima mini espansione annunciata più di un mese fa. Di seguito potete vedere il tweet che annuncia il ritorno del Super Adventure Box Festival.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar