MMO.it

Come sbloccare Eureka Orthos Deep Dungeon su Final Fantasy XIV

Come sbloccare Eureka Orthos Deep Dungeon su Final Fantasy XIV

Final Fantasy XIV è sicuramente uno dei videogame più apprezzati al mondo e con le diverse patch che si sono aggiunte nel corso del tempo, il titolo è diventanto sempre più avvincente per milioni di giocatori in tutto il mondo.

In particolare, uno degli ultimi aggiornamenti del gioco aggiunge Eureka Orthos, un laboratorio situato nelle profondità della Crystal Tower, luogo in cui l’impero Allagan era alla ricerca dell’immortalità, della clonazione e del dominio sul divino.

Come guerriero della Luce, quindi, il tuo obiettivo è scoprire quali sono i segreti sepolti nel laboratorio e portarli finalmente alla luce.

Il laboratorio, quindi, non è altro che un sotterraneo caratterizzato da piani diversi, ognuno con degli oggetti da raccogliere e segreti da scoprire. Tutto ciò che dovrai fare è sconfiggere i nemici per salire di livello e passare al piano successivo. In questa maniera avrai davanti a te oggetti che potrai utilizzare per potenziare il tuo equipaggiamento. Inoltre, il nuovo dungeon può essere esplorato da solo oppure affidandoti a massimo 4 persone in un gruppo.

In ogni caso, qualora tu ne avessi bisogno, ricorda che come soluzione per bloccare l’IP puoi usare una VPN e accedere ad un’esperienza di gioco protetta e sicura.

 

Come sbloccare Eureka Orthos in FFXIV

Tuttavia, oltre al necessario aggiornamento che dovrai installare, ci sono una serie di requistii che dovrai soddisfare per poter accedere al nuovo dungeon di Eurka Orthos. In paricolare, dovrai completare la missione della storia principale “Endwalker” e portare a termine le sfide che ti attendono al piano 50 del Palazzo dei Morti.

Inoltre, dovrai avere almeno un Discepolo della Guerra ooppure della Magia al livello 81. Una volta che avrai raggiunto questi obiettivi, tutto ciò che dovrai fare è parlare con Koh Rabnath a Mor Dhona per iniziare la missione.

Fatto anche questo, se non vuoi viaggiare fino a Khatun, puoi parlare direttamente con Burnel a Mor Dhona, un passaggio che ti consentirà di teletrasportarti immediatamente all’ingresso di Eureka Orthos.

Generalmente, dovrai iniziare dal primo piano ma devi sapere che potrai partire direttamente dal ventunesimo piano nel momento in cui hai portato a termine i seguenti requisiti. In particolare, dovrai aver completato il piano 30 di Eureka Orthos e aver completato la missione “Rabbia Estinta”, che si può sbloccare nel momento in cui hai portato a termine il 30esimo piano del nuovo dungeon.

Successivamente, dovrai parlare con Koh Rabntah a Mor Dhona per poter iniziare la tua nuova ricerca.

 

Quali sono le differenze tra Eureka Orthos e gli altri dungeon?

Ci sono una serie di differenze di cui tener conto quando si parla di Eureka Orthos e di tutti gli altri dungeon. In particolare, alcune delle più interessanti riguardano le bestie che troverai e i semicloni. Tra i cambiamenti che troverai ci sono dei mutamenti in termini di nomi e le bestie del terrore sono mediamente più forti in Eureka Orthos rispetto ad altri luoghi.

Le bestie del terrore, inoltre, saranno facilmente individuabili perché sono essenzialmente caratterizzate da un bagliore che le circonda. Il nostro consiglio è quello di fare molta attenzione a mostri come questi perché ti attaccheranno in maniera automatica. Ecco perché il nostro consiglio è quello di avere a disposizione i protomandare giusti e un elevato livello di Etherpool in maniera tale che tu possa affrontarli nella maniera più corretta possibile.

 

Le ricompense che otterrai su Eureka Orthos

Uno degli aspetti più interessanti quando si è in procinto di scoprire un nuovo dungeon, è sicuramente quello riferito ai premi. Infatti, una volta che avrai completato qualsiasi missione su Eureka Orthos, riceverai delle ricompense e dei premi in base al tuo livello di progressi.

Ad esempio, se sei al livello 90 quando entri, otterrai una Allagan Tomeston in base al numero di piano completati.

 

Conclusioni

Dopo un’attesa piuttosto estenuante, finalmente è uscito il nuovo aggiornamento di Final Fantasy XIV, un’aggiunta che sarà in grado di garantire nuova verve ad uno dei titoli più apprezzati dai fan di questo mondo.

La patch, quindi, si concentra non solo sui giocatori che amano raccogliere degli oggetti ma anche a chi vuole provare nuove emozioni nel combattere con mostri dalle caratteristiche diverse.

Nel caso in cui tu non avessi troppa familiarità con i dungeon come Eureka Orthos, devi sapere che si tratta di luoghi multilivello in cui dovrai affrontare missioni e provare a finire la corsa senza morire. Qualora non dovessi riuscirci, perderai i tuoi progressi ma sarai in grado di trattenere tutti gli oggetti e i potenziamenti dell’armatura che ha trovato nel tuo cammino.

Con questo nuovo aggiornamento, Eurka Orthos porta su Final Fantasy XIV un dungeon che consentirà ai giocatori di divertirsi di nuovo affrontando nemici nuovi e facendo i conti con oggetti tutti da raccogliere e scoprire. Adesso che hai capito come sbloccare il nuovo dungeon, non potrai fare a meno di giocare all’aggiornamento di Final Fantasy XIV che tutti gli appassionati di questo gioco stavano aspettando.

 

 

Placeholder for advertising