Fntastic, gli sviluppatori del survival MMO The Day Before, hanno recentemente pubblicato un nuovo, breve video in cui mostrano il personaggio che entra dentro la vasca di una SPA, e basta.
Il video ha lasciato molto perplessi i fan, soprattutto dopo tutta la serie di problemi che ha avuto il gioco. Dopo una serie di ritardi, era stata fissata come data di lancio il 1° marzo ma, con un tweet a gennaio, Fntastic ha annunciato un nuovo rinvio di The Day Before, che è ora atteso per il 10 novembre 2023, a causa di alcuni problemi relativi al trademark. Il gioco è stato anche rimosso dalla vendita su Steam e non è ancora tornato disponibile.
A questo è seguito poi un video gameplay di 10 minuti, adesso rimosso dal canale YouTube ufficiale ma facilmente recuperabile su altri canali, che ha mostrato un “gioco” dallo stato alquanto preoccupante, tanto da far sollevare dei dubbi sulla sua reale esistenza.
Alla luce dei presunti problemi di cattiva gestione che circondano The Day Before, Fntastic ha risposto con un devblog che mostra i progressi compiuti a cui è poi seguito il video che potete vedere poco sotto. Sicuramente la scelta peggiore se l’intenzione era quella di mostrare lo stato del gioco.
Poco sotto trovate il filmato e la replica del nostro Salotto degli MMO dedicato proprio a The Day Before, in cui mettevamo in guardia dal progetto. Voi cosa ne pensate?
chissà da dove hanno preso i modelli sta volta
Ahaha che storia assurda
Mi sono cringiato dopo aver visto il video, mi sono sentito preso in giro.
Ma cosa cazzo me ne può fregare dove mi mostri dei personaggi seduti in una vasca idromassaggio?
Questi rimanderanno a l’anno prossimo il gioco.
se il gioco esiste, per me qua neanche esiste il gioco.