I rumor su Counter-Strike 2 continuano a farsi sempre più insistenti. Dopo le parole di Richard Lewis, giornalista e host di Esports Gospel, che afferma che è in arrivo una nuova versione di Counter-Strike: Global Offensive su cui Valve sta lavorando da tempo, adesso è saltato fuori un marchio, registrato dalla stessa compagnia, che avrebbe a che fare proprio con questo fantomatico secondo capitolo.
Il 14 marzo Valve Corporation ha presentato una domanda di marchio all’USPTO per qualcosa chiamato “CS2”. Il deposito contiene una “sezione relativa alle proprietà” che delinea eventuali altri marchi Valve a cui CS2 potrebbe essere collegato. Questa sezione contiene due numeri di serie: la ricerca di questi due numeri di serie rivela altre due proprietà di Valve, Counter-Strike e Counter-Strike: Global Offensive.
Di seguito è possibile vedere il deposito, con evidenziati i relativi numeri di serie:
E qui, il deposito del marchio CSGO con il numero di registrazione corrispondente:
Per dirla più semplicemente, Valve ha depositato un nuovo marchio per qualcosa chiamato CS2 che è collegato come proprietà intellettuale ai marchi Counter-Strike e CSGO.
Inoltre, negli ultimi giorni sembra ci sia stata attività di Valve nel backend di Steam, con la pubblicazione silenziosa di una versione aggiornata di CSGO e con una serie di modifiche all’archivio, che hanno aggiunto nuovi file eseguibili denominati “CS2”.
Insomma, si aggiungono sempre nuovi indizi ma al momento non ci sono dichiarazioni da parte di Valve. Se i rumor saranno fondati, entro poche settimane dovremmo saperne di più.
Lascia una risposta