L’early access dell’open beta di Diablo 4 è iniziato ieri, ma non è stata un’esperienza facile a causa di diversi problemi.
Questa prima beta durerà fino alle ore 21:00 di lunedì 20 marzo. L’accesso è garantito a tutte le persone che hanno pre-acquistato il gioco, mentre dalle ore 17:00 di venerdì 24 marzo alle 21:00 di lunedì 27 marzo si terrà l’open beta aperta a tutti.
Anche solo tentare di entrare nel mondo di Sanctuary si è rivelata una vera e propria impresa per molti giocatori, che si sono ritrovati davanti a lunghi tempi di attesa. Inoltre molti giocatori hanno anche riscontrato disconnessioni continue dei server e crash durante la prova, specialmente su PC, mentre su console viene segnalato qualche bug grafico minore.
Ricordiamo che la beta early access permette di scegliere tre classi: Barbaro, Tagliagole e Incantatore. L’open beta permetterà di usare anche il Druido e il Negromante. Si potrà arrivare fino al livello 25 e provare missioni principali e secondarie, dungeon, spedizioni, eventi mondiali, eventi legione e world boss. Per una panoramica completa sui contenuti della beta potete consultare la nostra news precedente.
Ricordiamo che Diablo 4 uscirà ufficialmente il 6 giugno 2023. Il titolo è disponibile per il pre-acquisto in quattro edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition, Ultimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima è l’unica edizione fisica, ma non include una copia del gioco base).
Infine, stasera il buon Plinious continua il suo streaming maratona della beta early access. Appuntamento sul canale Twitch di MMO.it, non mancate!
Voi state provando la beta di Diablo 4? Che ne pensate?
We are aware of the issues impacting Open Beta Early Access, leading to long queue times and server disconnections.
The team is managing the rate of players entering the game until we have a full fix for the connection issues.
For more updates visit: https://t.co/FmJb8FaIjC
— Diablo (@Diablo) March 17, 2023
Sono ben felice di aver risparmiato i soldi e di non essermi rovinato il fine settimana. La open manco la provo a questo punto.
Prevedibile come il piscio di prima mattina.
Quando ci sarà l’open beta sarà ancora peggio
A onor del vero ieri (sabato) hanno risolto la maggior parte dei problemi ai server, ho giocato per 8 ore senza problemi :)
L’open beta però sarà un delirio, poco ma sicuro!
.
L’ironia sta nel fatto che un tempo l’early access era un concetto di “se avete tempo, per favore fateci da tester per calibrare, ci saranno molti problemi ma ci fareste un grande favore” ora è diventato “se pre acquisti il gioco alla cieca ti diamo il privilegio di spendere del tempo a testare.. Ci sono dei problemi? Ops, non era prevedibile, ma già risolti, visto che bravi?”
giochino terrificante bello se hai 15 anni..se sei adulto di sta rba ne hai le palle PIENE