Ieri è stato ufficialmente pubblicato l’aggiornamento primaverile di Lost Ark, chiamato The Art of War, che porta con sé anche la nuova classe avanzata dell’Artist. Si tratta della prima advanced class di una nuova categoria, chiamata Specialist, che vedrà nuove presenze durante il 2023.
Questa classe è versatile, dotata di poteri di illusione grazie all’utilizzo del suo pennello ed è specializzata nel supportare la sua squadra. L’Artist può scegliere di attaccare direttamente i nemici o evocare bestie sacre dipingendole. Sebbene il potere di attacco sia basso è in grado di fornire un forte supporto agli alleati e di salvarli dal pericolo con i suoi poteri.
Quando attacca l’Artist riempie il suo indicatore personale, chiamato Harmony Meter Identity Gauge, composto da tre sfere, gli Harmony Orb, che vengono utilizzate per lanciare due abilità, Moonfall e Sunrise. Moonfall utilizza due sfere e aumenta temporaneamente i danni di tutti i membri del gruppo entro 24 metri mentre Sunrise utilizza un Orb, che evoca un Sun Marble nella posizione designata che fa recuperare HP. Per saperne di più vi rimandiamo alla pagina ufficiale della nuova classe.
The March “Art of War” Update arrives in Arkesia!
🖌️New Artist Class
🐎Arkesia Grand Prix
🎟️Ark Pass Season 3
🔨QoL & Honing Improvements..and much more!
📜 https://t.co/POwMtvZ0gl pic.twitter.com/jtmo5Wf5a3— Lost Ark (@playlostark) March 14, 2023
Inoltre tutti i giocatori di Faction Rank 3 e con un ilvl minimo di 1490 potranno entrare nel nuovo Tulubik Battlefield, una modalità Realm vs Realm da 96 giocatori accessibile tramite l’icona “Rowen Battlefield” sulla minimappa o all’ingresso del campo di battaglia a Regarbank Great Plains o Fighter’s Haven così come dalle principali città, le isole e la roccaforte.
Dopo un anno dal suo debutto ritornapoi Arkesia Grand Prix, una modalità in cui sette giocatori gareggiano tra di loro in piste diverse. Il nuovo aggiornamento aggiunge anche un nuovo Punika Powerpass, che sarà valido fino al 14 giugno, diversi oggetti cosmetici e svariate migliorie.
Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam. Per una lettura approfondita delle patch note potete collegarvi al sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer italiano dell’update di marzo. Cosa ne pensate di questa nuova classe? La proverete?
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.
Da un grande pennello, derivano grandi responsabilità!
Così diceva Zio Ben all’ottavo bicchierino scolato mentre riverniciava le pareti di casa.
il berserker ha ottenuto un bel potenziamento, le 2 nuove skills fanno un bel danno 😎😈
per quanto riguarda L’Artist… personalmente 🤢