Conan Exiles continua ad aggiornarsi ed inaugura il Capitolo 3 di Age of Sorcery, il maxi aggiornamento di cui a settembre era stata pubblicata la prima parte e a dicembre la seconda.
Con Age of Sorcery, gli sviluppatori hanno iniziato a concentrarsi maggiormente sul raccontare storie attraverso più aggiornamenti ed è qualcosa che continueranno a fare anche nelle ere future.
Questo terzo capitolo inserisce il nuovo hub di Mek-kamoses Spire, in cui è possibile parlare con uno stregone così da aiutarlo a fermare un rituale in atto, in una nuova avventura che condurrà i giocatori faccia a faccia con Kurak.
Adesso i giocatori potranno anche costruire dei golem. Cercando dei pezzi sparsi per il mondo e assemblandoli tra di loro, i preziosi costrutti prenderanno vita e aiuteranno i giocatori sia in battaglia che nella raccolta di risorse.
È stato riprogettato anche il sistema Journey, particolarmente utile per i giocatori che tornano a giocare in quanto funge da guida alle funzionalità disponibili all’interno del gioco.
I viaggi sono rappresentati da una serie di carte. Una volta scelta una carta, questa darà una serie di compiti. La maggior parte di queste carte ha un prerequisito di qualche tipo.
Infine sono stati aggiunti nuovi oggetti nel bazaar e un nuovo Battle Pass. Si tratta del capitolo finale di questa era e gli sviluppatori non si sono ancora sbilanciati sul futuro corso del titolo.
In occasione della pubblicazione dell’update, Conan Exiles è ora scontato del 70% su Steam, dove è acquistabile a soli 11,99€. Su PlayStation e Xbox è invece disponibile a 14,99€ fino a domani, 16 marzo. Il titolo è presente anche all’interno del catalogo Game Pass, sia su PC che su Xbox.
Ecco il trailer ufficiale del Capitolo 3 di Age of Sorcery. Voi giocate a Conan Exiles?
grand bel gico se solo si trovassero server con piu di 3 playeri ava be…questo e un vero titolo sottovalutato bellissimo ma non capito..forse un sistema con un server capiente avrebbe attirato molti piu giocatori