Dopo essere stati pubblicati sul PTS, adesso il DLC Scribes of Fate e l’Update 37 sono ufficialmente disponibili sui server PC e Mac di The Elder Scrolls Online. Per le versioni console ci sarà da attendere il 28 marzo.
Questo contenuto dà anche il via alla nuova avventura che accompagnerà il gioco per tutto il 2023, Ombra su Morrowind (Shadow Over Morrowind). Il DLC include due nuovi dungeon PvE per quattro player, Bal Sunnar e Scrivener’s Hall, il cui completamento dà la possibilità di ottenere una serie di nuovi set di oggetti, collezionabili e altro ancora.
Come parte dell’aggiornamento gratuito del gioco base sono stati aggiunti tre nuovi set PvP che vengono guadagnati tramite le Rewards of the Worthy. Ci sono diversi miglioramenti alla quality of life degli alloggi, nuovi arredi e una nuova casa.
Come detto, con l’uscita di Scribes of Fate è live anche l’Update 37, gratuito per tutti i giocatori di ESO, che apporta diversi miglioramenti alla quality of life, in particolare relativi al combat system.
Ricordiamo poi che Necrom, il nuovo capitolo/espansione di The Elder Scrolls Online, uscirà il 5 giugno su PC/Mac tramite sito ufficiale e Steam e il 20 giugno su Xbox e PlayStation.
Per una lettura completa delle patch note potete collegarvi sul sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer italiano di Scribes of Fate.
Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.
Lascia una risposta