Blizzard ha pubblicato una guida dettagliata sull’attesa open beta di Diablo 4. E così, dopo aver scoperto quali sono i requisiti minimi e consigliati, ecco che veniamo a conoscenza degli orari di download.
Il periodo di prova aperto a tutti si terrà dalle ore 18:00 del 24 marzo alle 21:00 del 27 marzo, ma chi ha già preordinato il gioco potrà accedervi anche un weekend prima, dalle 18:00 del 17 marzo alle 21:00 del 20 marzo. Se volete tutti i dettagli sui contenuti della beta vi rimandiamo a questa precedente news.
Per quanto riguarda la beta in accesso anticipato, il download avrà inizio mercoledì 15 marzo alle 17:00, mentre per quella aperta a tutti il download anticipato avrà inizio mercoledì 22 marzo sempre alle 17:00.
Scaricare il client della beta è molto semplice. Se siete da PC vi basta avviare Battle.net e, nel caso in cui Diablo 4 non sia già presente nella barra dei preferiti, aggiungerlo premendo sull’icona + oppure accedendo alla sezione “Tutti i giochi”. Una volta raggiunta la pagina del gioco basta cliccare sul pulsante azzurro con la scritta “Installa”. Su Xbox e PlayStation vi basta cercarlo dal relativo store.
A partire dal 17 marzo verrà anche aperto il forum ufficiale del gioco, in cui gli utenti potranno segnalare tutti i problemi riscontrati. Comparirà il relativo link nell’angolo in alto a sinistra all’interno della pagina web ufficiale di Diablo 4.
Ricordiamo che Diablo 4 uscirà ufficialmente il 6 giugno 2023. Il titolo è disponibile per il pre-acquisto in quattro edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition, Ultimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima è l’unica edizione fisica, ma non include una copia del gioco base).
Qui di seguito trovate un’immagine riassuntiva dei contenuti che saranno disponibili durante la beta. Siete pronti?
Lascia una risposta