MMO.it

Sea of Thieves: svelata la Stagione 9 e un documentario

Sea of Thieves: svelata la Stagione 9 e un documentario

È tempo di anniversari in Sea of Thieves. Si avvicina infatti il quinto anno di vita del gioco e l’occasione sarà celebrata con un evento che offrirà bottino, sfide e attività per tutto il mese di marzo.

Il primo evento è chiamato Marauder’s Medley, che si svolgerà fino al 16 marzo. Durante questo evento sono presenti cinque sfide, che durano 48 ore ciascuna, ognuna delle quali festeggerà un anno nella storia del gioco, con speciali ricompense a tema. A partire dal 17 marzo si terrà una speciale svendita a tema, con oggetti per celebrare i vecchi giochi Rare e la collaborazione del 2021 di Sea of Thieves con Pirati dei Caraibi.

Sempre a partire dal 17, e fino al 22 marzo, semplicemente loggando riceverete un regalo speciale: la polena delle leggende splendenti. Tra il 16 e il 20 marzo sarà attiva anche una campagna Twitch Drops che permetterà di ricevere scafi, cannoni, argani e altro ancora. Dal 25 al 27 marzo si terrà il Weekend della community e i giocatori riceveranno l’ultima bandiera dell’evento, una nuova emote e altro.

Ma soprattutto la Stagione 9 ha finalmente una data di lancio: la nuova Stagione inizierà il 16 marzo, in concomitanza con un update che porterà molti miglioramenti alla quality of life. Per una lettura completa vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale.

Il team celebrerà anche il giorno dell’anniversario di Sea of Thieves, il 20 marzo, con il debutto di un film documentario che ripercorre lo sviluppo del gioco e come le cose sono cresciute e cambiate fino a questo punto, dal titolo Voyage of a Lifetime.

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Windows 10, incluso anche nel Game Pass. Il gioco gode del crossplay completo con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox e PC possono giocare insieme a prescindere dallo store in cui hanno acquistato il titolo.

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar