Cloud Imperium Games ha raggiunto un nuovo importante traguardo. La raccolta fondi per Star Citizen ha appena superato l’incredibile cifra di 550 milioni di dollari.
Questa raccolta fondi tramite crowdfunding va avanti dal 2012 ma il gioco rimane ancora in uno stato di pieno sviluppo. Al momento si trova nella sua versione Alpha 3.17.5, pubblicata sui server due mesi fa.
La software house, nel tempo, ha continuato a mostrare frammenti di gioco e di sviluppo. Recentemente, tramite un nuovo video dietro le quinte, ha mostrato le basi aliene sotterranee che, secondo gli sviluppatori, comporteranno ogni tipo di attività e meccanica di gioco. Come è chiaro dal filmato, c’è ancora molto lavoro da fare.
Nel frattempo l’utenza continua a rimanere in attesa di quello che, sulla carta, sembra essere il simulatore spaziale definitivo, la cui effettiva pubblicazione è però messa in dubbio ogni giorno di più.
Se siete interessati ad acquistarlo vi basta collegarvi al sito ufficiale e comprare uno degli starter kit presenti al prezzo di 55,45€. Cosa ne pensate di Star Citizen?
Follia pura,considerando che il gioco è ingiocabile,ottimizato da fare schifo.
conferma che il mondo è pieno di idioti,pagano per non avere un gioco ma un demo sgangherata INCREDIBILEEEE
e senza una data di uscita..ahahha assurdoooo
Chris Roberts ha capito tutto: dato che il mondo è pieno di idioti ha costruito un impero finanziaro basato sul niente con i loro soldi ed è pure legale!
e per dirla tutta onesto anche io ci avevo creduto 5 anni fa gli ho dato 50 auro e quindi se dico che ti danno ancora una demo malfatta ogni tanto lo riscarico lo provo e vedo che è sempre la stesa demo con aggiunte ridicole non capisco come mai continuano a dare soldi per nulla io faccio sto posto sperando di salvare qualche utente che si fa ingolosire dai video e affermazioni non veritiere
NON ESITE NESSUN GIOCO è un insieme di demo terribili mal fatte ..ragazzi salvate quei 50 sacchi e spendeteli per chi li merita.CIAO
Non è neanche uscito (e non uscirà) e già chiedono 55 euro per un bundle base…ahahah!
Il significato crowdfunding è alquanto oscuro visto questa affermazione