Già da qualche tempo si sanno le date dell’attesa open beta di Diablo 4, nuovo capitolo della famosa serie di Blizzard, che uscirà ufficialmente il 6 giugno 2023.
Il periodo di prova aperto a tutti si terrà dalle ore 18:00 del 24 marzo alle 21:00 del 27 marzo, ma chi ha già preordinato il gioco potrà accedervi anche un weekend prima, dalle 18:00 del 17 marzo alle 21:00 del 20 marzo. Per tutti i dettagli sui contenuti della beta vi rimandiamo a questa precedente news.
Da poco Blizzard ha aperto la possibilità ai giocatori di registrarsi per il primo weekend di early access beta. Tramite sorteggio, alcune persone avranno modo di accedere e provare il titolo in anticipo. Per registrarsi basta effettuare il login con il proprio account Battle.net al seguente link e premere su “Opt-in”.
La software house ha anche pubblicato un nuovo trailer in live action che, nella versione originale, è doppiato dal celebre attore Charles Dance (Tywin Lannister di Game of Thrones). Insomma, la campagna marketing continua e si prepara all’arrivo di uno dei giochi più attesi del 2023.
Ricordiamo che Diablo 4 è disponibile per il pre-acquisto in quattro edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition, Ultimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima è l’unica edizione fisica, ma non include una copia del gioco base).
Cosa ne pensate? Siete contenti che presto potremo provare Diablo 4?
Lascia una risposta