Mad World: Age of Darkness, nuovo action MMORPG cross-platform dalle tinte horror annunciato nel 2017 e la cui closed beta si è tenuta lo scorso settembre, si avvicina al lancio ufficiale. Il gioco doveva essere pubblicato nel 2018 ma è stato poi costantemente rimandato fino a quest’anno.
I rappresentanti della software house sudcoreana Jandisoft hanno confermato all’interno del canale Discord ufficiale che Mad World dovrebbe essere pubblicato “prima di giugno 2023“.
All’inizio di questa settimana il team ha pubblicato il suo nuovo sito web e ha aperto le pre-registrazioni per l’open beta, quindi sembra essere la volta buona. Certo, il gioco dovrà affrontare una grande concorrenza questa estate, tra cui quella di Diablo 4 e Throne and Liberty, ma lo studio non sembra turbato. DancingBear di Jandisoft sostiene che i roguelike hanno personalità diverse e offrono un divertimento diverso rispetto ad altre tipologie di titoli.
[Staremo] bene. Vengono sempre fuori grandi giochi. E voi ragazzi avete aspettato troppo a lungo. Non possiamo farvi aspettare oltre.
Che ve ne pare? Siete interessati a Mad World?
secondo voi sta roba va ad essere in corsa con diablo 4 ??’hahha ma che cavolo dite vi adoro per quante stupidate scrivete ..siete unici
Non abbiamo mai detto che “sarà in corsa con Diablo 4”. Ritenta, magari ti andrà meglio.
vedo che oltre a scrivere da analfabeta, non sai manco leggere, vai così!