Stormhaven Studios, sviluppatori di Embers Adrift, MMORPG sandbox indie pubblicato lo scorso ottobre, hanno deciso di diminuire i prezzi del loro gioco.
Il titolo è ora in vendita a 29,99$ invece dei 39,99$ precedenti. Inoltre è stato diminuito il prezzo dell’abbonamento mensile, che costa ora 10$ invece dei 14,99$ precedenti, e che può anche essere regalato tra i giocatori stessi.
Nell’annuncio, arrivato sia tramite Twitter che sul forum ufficiale, si continua a sostenere la scelta del modello di monetizzazione, definita come “importante” e come un modo per “concentrarsi sul dare […] ai giocatori più contenuti che amano invece di gestire un negozio digitale”.
In aggiunta oggi, 28 febbraio, verrà pubblicata una patch che aggiunge una nuova zona di livello 30, otto nuove “missioni lunghe”, miglioramenti all’interfaccia utente e chat, nuovi mostri, altro spazio nelle banche, miglioramenti a nuove abilità e molto altro. Il team ha pubblicato un trailer per mostrare l’aggiornamento, chiamato The Threat of Grimstone, che mostra anche la nuova zona, Grimstone Canyon.
Il post parla anche del 2023. Durante l’anno verrà aggiunta una professione di alchimia, nuove regioni, un nuovo dungeon e nuove missioni, tutte rivolte a giocatori di livello medio-alto.
Insomma, il supporto non manca. Ricordiamo che Embers Adrift è in vendita solo all’interno del suo sito ufficiale. Cosa ne pensate di questo abbassamento dei prezzi?
Di seguito potete vedere il nuovo trailer pubblicato e la replica dello streaming di Embers Adrift realizzato da Plinious.
Press Release – Feb. 24th, 2023: Embers Adrift's Grimstone Patch; Roadmap; Price Change
Come check out the new quests and content in Embers Adrift on February, 28th!#MMORPG #indiegame #GamingNews pic.twitter.com/P1Lt8wMalo
— EmbersAdrift (@EmbersAdrift) February 24, 2023
lo so, “devono pur mantenersi in un modo o nell’atro, ecc, ecc”
Ma sto gioco non ha senso di esistere con un canone mensile.
nemmeno gratis e nemmeno se mi pagano gioco a sta roba
Ora si che invoglia l’acquisto