Nei giorni scorsi Blizzard ha reso disponibile la Stagione 28 di Diablo 3, intitolata Riti di Sanctuarium, che è partita ufficialmente su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Ecco come gli sviluppatori descrivono il tema della nuova Stagione:
Lo scopo di questo tema è di migliorare l’esperienza di gioco stagionale legando obiettivi veri e propri a scelte significative. In attesa dell’uscita di Diablo IV, abbiamo voluto festeggiarne l’arrivo con una funzionalità che incentiva la progressione e svela dettagli interessanti su Sanctuarium. Speriamo che Riti di Sanctuarium ti piaccia quanto piace a noi.
Una delle nuove feature più importanti è senza dubbio quella dell’Altare dei Riti, grazie al quale i giocatori e le giocatrici possono ottenere diversi poteri, ognuno dei quali richiede però materiali diversi. Dopo aver interagito con l’Altare appariranno 26 icone chiamate Sigilli e tre poteri leggendari delle Pozioni, ognuna delle quali dona bonus diversi chesi applicano a tutti i personaggi e permangono per l’intera durata della Stagione 28. Sbloccare tutti i poteri dell’Altare dei Riti conferirà ai giocatori l’oggetto cosmetico Ali del Terrore, Sigillo AD.
La nuova Season è inoltre accompagnata dalla patch 2.7.5 che aggiunge le Ceneri Primordiali, ottenute dopo aver riciclato un oggetto primordiale dal fabbro. È stata anche aggiunta una ricetta per oggetti primordiali al Cubo di Kanai, che permette di potenziare un oggetto leggendario non creato, trasformandolo in oggetto primordiale, per 100 Ceneri Primordiali.
La Season 28 ripropone poi degli oggetti introdotti per la prima volta nella Stagione 16 e i completi di classe conferiti in alcuni capitoli del Percorso Stagionale grazie al Dono di Haedrig sono di nuovo ruotati.
Potete leggere tutti i dettagli della patch sul sito ufficiale italiano di Diablo 3, ma soprattutto vi invitiamo a leggere la guida realizzata dal buon An00bis con tutti i consigli per affrontare al meglio la Stagione 28 (e seguitelo su Twitch)!
A new journey begins.
Diablo III Season 28 is now live. pic.twitter.com/dFFIc19lgW
— Diablo (@Diablo) February 25, 2023
Lascia una risposta