Conqueror’s Blade, l’MMORPG strategico free-to-play di Booming Games, ha da poco dato il benvenuto ad una nuova Season chiamata Eternal. Questa stagione porta con sè nuovi contenuti insieme a un nuovo Battle Pass con tante ricompense diverse.
Come recita il comunicato ufficiale:
Viaggia nella leggenda in Conqueror’s Blade: Eternal, la nuova Stagione ora disponibile come aggiornamento gratuito! Consolida il tuo status di eroe leggendario mentre sali di grado in una nuova campagna stagionale, sblocca unità nuove di zecca e divertiti con eventi speciali.
L’Eternal Battle Pass è ora disponibile per l’acquisto anche nel gioco, con l’abbigliamento del Wandering Hero regalato subito e diversi premi premium da guadagnare durante la stagione.
Sono state aggiunte tre nuove unità: i Wuxing Pikemen a 3 stelle, i Crescent Monks a 4 stelle e gli Yanyuedao Cavalry a 5 stelle. Inoltre è stata inserita la nuova modalità Escalation: si tratta di una modalità d’assedio in cui i giocatori potranno scambiare le unità a loro piacere in qualsiasi momento della partita, a differenza di quanto avviene nei classici assedi, in cui i giocatori scelgono le unità prima dell’inizio della battaglia.
È stata pubblicata anche una nuova campagna stagionale che si svolge nelle Borderlands o a Liangyun. A partire dal 28 febbraio si potranno combattere le Territory Wars con la propria casata due volte alla settimana e completare così le fasi per prepararsi allo scontro finale a Daicheng alla fine della stagione.
Se volete leggere la patch note completa potete collegarvi sul sito ufficiale del gioco, mentre di seguito trovate il cinematic trailer di Eternal e il trailer del nuovo Battle Pass.
Ricordiamo che Conqueror’s Blade è entrato nel nostro catalogo dei migliori free-to-play e può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale o da Steam.
Lascia una risposta