Nelle scorse ore Bungie ha pubblicato il trailer di lancio e un nuovo video diario dedicati alla prossima espansione di Destiny 2, L’Eclissi (Lightfall), che uscirà ufficialmente martedì 28 febbraio insieme alla nuova Stagione della Resistenza. Trovate entrambi i filmati in calce all’articolo.
Come recita il comunicato ufficiale:
Il Testimone e il suo nuovo discepolo sono qui. Affronta un viaggio che ti porterà a svelare i misteri della trama della realtà e di alterarla a tuo piacimento. Sfrutta un nuovo potere, unisciti agli altri guardiani e trionfa anche quando tutto sembra perduto.
Tra i contenuti inediti in arrivo con la nuova espansione ci sono nuove armi, nuovo equipaggiamento, la città di Neomuna e la nuova sottoclasse dei Telascura, che verrà sbloccata dopo che i Guardiani abbracceranno ancora una volta il potere dell’Oscurità, come già accaduto in passato, per contrastare la Legione Ombra.
Se siete interessati a provare Destiny 2 vi ricordiamo che il gioco base è free-to-play su console e su PC tramite Steam ed Epic Games Store.
La nuova espansione è disponibile per il preacquisto in due diverse versioni. L’Edizione Standard a 49,99€ include quanto segue:
- Nuova campagna + modalità leggendaria
- Nuovo potere: telascura
- Nuova destinazione: Nettuno
- Nuova incursione
- Nuovo equipaggiamento esotico
- Accesso alla stagione 20
- Involucro di Spettro esotico
- Emblema leggendario
Oltre alla versione standard è disponibile anche la versione Eclissi + Pass Annuale a 99,99€, che include:
- Espansione L’Eclissi
- Nuova campagna + modalità leggendaria
- Nuovo potere: telascura
- Nuova destinazione: Nettuno
- Nuova incursione
- Nuovo equipaggiamento esotico
- Accesso alle stagioni 20, 21, 22 e 23
- Fucile automatico esotico Tempesta d’Argento Vivo + catalizzatore e decoro
- Astore esotico de L’Eclissi
- Chiave delle segrete de L’Eclissi
- 4 scorte segrete di Rahool (una per stagione, dalla 20 alla 23)
- 2 leghe ascendenti
- 3 frammenti ascendenti
- 1 messaggio esotico
- 5 moduli di potenziamento
- 1 elemento cosmetico esotico
- Fucile automatico esotico Tempesta d’Argento Vivo
- Emote esotico
- Involucro di Spettro esotico
- Emblema leggendario
Nel frattempo, recentemente Bungie ha affermato che Destiny 2 è diventato troppo prevedibile e che intende rivoluzionarlo nei prossimi mesi per correggerne i problemi e riportare la sfida all’interno dell’MMO.
Qui di seguito trovate entrambi i filmati in italiano. Che ne pensate? Siete interessati alla nuova espansione di Destiny 2?
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta