Dopo Lost Ark e Blue Protocol, Amazon Games pubblicherà in Occidente un altro MMO orientale: Throne and Liberty. L’ormai imminente MMORPG della società sudcoreana NCsoft, potenziale sequel spirituale di Lineage prima noto come Project TL (e ancora prima come Lineage Eternal), arriverà in Nord America, Sud America, Europa e Giappone contemporaneamente, su tutte le piattaforme: PC, PlayStation 5, Xbox Series X e S, con supporto al cross-platform.
Christoph Hatmann, vice presidente di Amazon Games, ha dichiarato, probabilmente sfregandosi le mani:
NCSOFT ha creato alcuni dei giochi online più popolari e di maggior durata, quindi non c’è da stupirsi che Throne and Liberty sia tra gli MMO più attesi del momento.
In effetti, NCsoft è il publisher di Lineage, Aion, Blade & Soul e perfino Guild Wars 1 e 2. In molti, legittimamente, attendono Throne and Liberty, al punto che anche noi l’abbiamo inserito nel nostro speciale sugli MMO più attesi del 2023 e oltre.
Malgrado l’annuncio del nuovo publisher, la data di uscita rimane avvolta nel mistero: recentemente il titolo è stato confermato per la prima metà del 2023, e secondo alcuni rumor potrebbe uscire nel mese di giugno.
Qui di seguito trovate l’ultimo filmato ufficiale di Throne and Liberty. Se siete interessati, infine, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Finchè lo pubblica mi sta bene,l’importante con ci metta le mani nello sviluppo.
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
speriamo bene il gioco ispira molto NCSOFT di solito spacca
Speriamo non sia un flop clamoroso. E vista la pessima gestione di scamarc e scamworld di amazon dubito che sarà diverso con TL.
Ciao, in che senso pessima gestione?
pessima fatta male con account con oggetti spariti o personaggi persi o gold che comparivano a caso nell inventario uan volta mi sono comparsi 600 gold poensa a caso code eterne server lenti come la morte ecc eccc a oggetti pagati dello store che sparivano provato sulla mia pelle anche questo VADO AVANTI??? pessima gestione e dire poco e poi mettiamo che il gico è anche mediocre..mai rimborsato tra le atre cose per gli oggetti pagati mai pervenuti
Non ti arrabbiare, era solo una domanda.
Una parte di quei problemi che hai detto però era dato dal cattivo sviluppo del gioco. In questo caso Amazon più che sviluppatore viene definito come publisher. Avendo un ruolo diverso si spera anche in un risultato diverso. Vedremo.