Da oggi è disponibile su console e PC Atomic Heart, FPS open world sviluppato dalla software house russa Mundfish e pubblicato da Focus Entertainment.
Il titolo, ambientato in una versione ucronica della Russia sovietica, ha come protagonista un agente speciale del KGB di nome P-3, mandato dal governo per investigare in una struttura industriale caduta in disuso. In questo mondo distopico, la società ha fatto grandi passi avanti anche nella robotica ma qualcosa è andato storto. I giocatori si troveranno quindi a fronteggiare creature mutanti, terribili macchine e robot superpotenziati che ora si ribellano ai propri creatori.
Atomic Heart è acquistabile su PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox One e Xbox Series X/S a 69,99€ e su PC tramite Steam a 59,99€. Inoltre il gioco è disponibile anche tramite Game Pass, sia su PC che su Xbox, dal day one.
Al momento la media delle recensioni su Steam è “molto positiva” e su Metacritic il gioco ha un voto generale di 77. Se volete saperne di più sul titolo o sulla software house potete collegarvi ai rispettivi siti ufficiali.
Qui di seguito trovate il trailer di lancio di Atomic Heart. Che ne pensate? Lo proverete?
Lascia una risposta