MMO.it

Albion Online: closed beta per il server orientale

Albion Online: closed beta per il server orientale

Albion Online si sta espandendo con l’apertura di un nuovo server, chiamato Albion Est, che sarà locato in Asia e avverrà il 20 marzo.

A tal proposito, per testare il server, Sandbox Interactive ha indetto una closed beta di tre settimane, che è iniziata ieri e regalerà alcuni premi nel momento in cui sarà pienamente operativo. La beta è costruita come un’esperienza in stile nuovo inizio, con una Stagione delle Gilde con diversi bonus di progressione, una riduzione del 66% del peso delle risorse, il 100% in più della Fama proveniente da raccolta, coltivazione e PvE, il 200% in più dalle risorse da raccolta e pesca, in modo da rendere tutto più veloce e fluido.

Ovviamente questi potenziamenti sono attivi solo durante la beta, e solo sul server Albion Est. Le gilde in cima alle classifiche riceveranno i seguenti premi:

  • Logo di Gilda Personalizzato: le cinque gilde in cima alla classifica avranno la possibilità di disegnare un logo unico e personalizzato, creato successivamente dal nostro team artistico. Questi loghi saranno aggiunti al gioco dopo la beta e saranno disponibili per l’utilizzo su entrambi i server.
  • Statua Personalizzata della Stagione: la gilda vincitrice della stagione avrà una statua personalizzata a suo nome, che verrà posizionata nel mondo aperto di Albion Est. Anche le gilde in seconda e terza posizione riceveranno delle statue a loro nome nel mondo aperto, ma non saranno personalizzate.

 

Infine, durante la beta, ogni giocatore potrà ottenere fino a tre oggetti di arredamento unici, che riceverà su Albion Est dopo la beta. Qui di seguito trovate il video diario tenuto dal game director Robin Henkys.

Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO dato che il titolo continua ad essere vivo e vegeto, ed è uno dei pochi esempi virtuosi di MMORPG sandbox free-to-play. Il gioco è scaricabile gratuitamente sia dal sito ufficiale che da Steam, ed è tradotto anche in italiano.

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar