E dopo la patch 2.5 non può che arrivare obbligatoriamente la patch 2.6. Diablo 2: Resurrected si aggiorna con diversi nuovi contenuti e inaugura la Stagione Ladder 3.
La nuova stagione è iniziata ieri e dà la possibilità ad avventurieri e avventuriere di arrivare al livello 99 e ottenere oggetti potenti. Sono state inserite otto nuove parole runiche, rispettivamente Baluardo, Cura, Suolo, Focolare, Tempra, Imbroglio, Mosaico e Metamorfosi, di cui potete leggere gli effetti sul sito ufficiale italiano, e verranno applicate delle modifiche alla disponibilità dei Talismani Infranti e alle parole runiche esistenti, nonché nuove ricette del Cubo Horadrico.
Con la patch 2.6, le Zone del Terrore sono disponibili anche nelle partite offline e seguono una diversa scaletta rispetto alla versione online. Potrete comunque trovare dei Talismani Infranti al loro interno. L’aggiornamento apporta anche diverse migliorie a vari aspetti del gioco oltre a correggere diversi bug ed errori.
Ricordiamo che Diablo 2: Resurrected è acquistabile su PC tramite Battle.net, PlayStation 4 e 5, Xbox e Switch. Il gioco è attualmente in sconto del 67% su PC e su tutte le console, dove costa solo 13,19€, tranne che su quelle di Sony.
Se siete interessati al gioco vi rimandiamo alla nostra recensione di Diablo 2: Resurrected. Giocherete a questa nuova stagione?
Much has changed, Adventurer. Are you ready?
D2R patch 2.6 is live now. pic.twitter.com/hXGnfN16Du
— Diablo (@Diablo) February 15, 2023
Lascia una risposta