Su New World sta per arrivare un nuovo evento a tempo limitato, Legacy of Crassus. La potenza di Roma minaccerà Aeternum dal 21 febbraio al 7 marzo.
I giocatori dovranno dare la caccia ai mostrusi capitani del generale Crassus e bandire così la tirannia. Seguendo un piano messo in atto molto tempo prima, le forze di Crassus hanno invaso le terre meridionali per scatenare i ciclopi Lucanus e Decimus. I giocatori dovranno cercare i portali a Brightwood, Weavers Fen, Mourningdale, Ebonscale Reach ed Edengrove per affrontarli. Ogni vittoria frutta ricompense giornaliere specifiche dell’evento.
Trionfare su questi feroci nemici di livello 66 vi farà ottenere oggetti specifici come le armi Lucanus e l’armatura Decimus oltre ad armi, armature e consumabili standard. I giocatori devono infliggere almeno 1000 danni per ricevere le ricompense.
Ricordiamo che New World è tradotto in italiano e ha da poco inserito le classifiche, è acquistabile su Steam come buy-to-play al prezzo di 38,99€. Se volete sapere di più sullo stato attuale del gioco, vi rimandiamo a questo lungo articolo del buon Asczor.
The might of Rome threatens Aeternum…
Hunt down General Crassus' monstrous captains and banish the shadow of Roman tyranny in an all-new event!
Learn more here!
⚔️ https://t.co/S9HvcBexfE pic.twitter.com/3BXlF697K3— New World (@playnewworld) February 15, 2023
Da riprovare…