Dai rapporti finanziari di NCsoft per il quarto trimestre del 2022 arrivano nuove informazioni su Throne and Liberty, il nuovo MMORPG della società sudcoreana prima noto come Project TL (e ancora prima come Lineage Eternal).
In una sessione di domande e risposte con gli investitori Hong Won-joon, chief financial officer della società, ha confermato che i test coreani finali per l’MMO si svolgeranno tra il 21 e il 22 febbraio, dopodiché inizierà la campagna di marketing pre-lancio.
Non è ancora stata annunciata una data di uscita precisa per il gioco ma è stata riconfermata la finestra di lancio, che si conferma essere nel primo semestre del 2023.
Inoltre è stato confermato che un’altra società si occuperà del lancio all’estero del gioco, e il nome dovrebbe essere svelato a breve. Hong Won-joon ha sottolineato che solo dopo l’annuncio di un editore straniero si potrà parlare di test internazionali. Secondo alcuni rumor potrebbe trattarsi di Amazon Games, che si occuperà anche del lancio occidentale di Blue Protocol, ma al momento non c’è stata una conferma ufficiale.
Qui di seguito trovate il trailer ufficiale e la replica della live di Plinious dedicata proprio a Throne and Liberty. Se siete interessati, infine, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Voi cosa ne pensate? Aspettate il nuovo MMORPG di NCsoft?
Lascia una risposta