Hoyoverse, sviluppatori di Genshin Impact, stanno per pubblicare un nuovo gioco. Si tratta di Honkai: Star Rail, RPG fantasy di cui sono aperte le pre-registrazioni su PC e mobile.
Nel gioco si potrà viaggiare ed esplorare vari mondi misteriosi, risolvere enigmi e sperimentare una storia completamente nuova. Da pochi giorni è stato pubblicato anche il trailer di Bailu, personaggio descritto come una “Alchemy Commission Healer Lady”.
Il titolo verrà pubblicato come free-to-play su iOS, Android e PC tramite Epic Games Store, con cross-play e cross-save.
A tutti gli utenti che si registrano sono garantiti una serie di premi che aumentano con l’aumentare degli utenti registrati. Sono già stati raggiunti gli obiettivi di 500.000 e 1 milione di persone.
Le pre-registrazioni a Honkai: Star Rail sono disponibili su PC tramite il sito ufficiale ed Epic Games Store, così come su iOS e Google Play Store. Inoltre oggi è partita anche la closed beta e una campagna Twitch Drop. Vi basta registrarvi e collegare gli account Hoyoverse e Twitch in modo da ricevere ricompense quando verrà pubblicato il gioco, il 26 aprile.
Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Lo proverete o rimarrete su Genshin Impact?
Rimango su Genshin, questo è TROPPO mobile =/
Ho apprezzato molto Honkai Impact 3 per via del combat action in tempo reale e per lo stile dei disegni e animazioni, ma sto surrogato statico a turni non mi dice proprio nulla. HI3 mi è servito per approcciarmi ad un altro gioco simile che non ho più abbandonato: Punishing Gray Raven. L’azienda che lo ha sviluppato, la Kurogame, sta sviluppando un mmo molto interessante chiamato Wuthering Waves. Vi consiglio di darci un’occhiata.
Come direbbe Gandalf: ”Fuggite sciocchi!”
salto GRAZIE –SONO DEBOLE DI STOMACO STA ROBA NON LA DIGERISCO