Mancano ormai due settimane a L’Eclissi (Lightfall), la prossima grande espansione di Destiny 2, lo sparatutto in prima persona MMO di Bungie. In vista del lancio, gli sviluppatori hanno parlato un po’ del futuro del gioco.
Su sito ufficiale, lo studio di Bellevue ha parlato del flusso costante di aggiornamenti dei contenuti e di alcune problematiche e lamentele che fa notare la community:
Nonostante questa qualità e coerenza, Destiny 2 a volte può sembrare troppo prevedibile. Sebbene sia necessaria una certa coerenza per poter aggiornare regolarmente il gioco ed evitare che i giocatori debbano imparare di nuovo Destiny ogni tre mesi, nonché per mantenere la salute e la sostenibilità del nostro team, è chiaro che troppa prevedibilità ha creato una mancanza di sorpresa e gioia quando alcuni dei nostri principali aggiornamenti di gioco arriveranno nelle vostre mani.
Il team ha anche parlato del feedback secondo cui “non c’è abbastanza da fare” in Destiny 2, affermando di riconoscere che i giocatori più accaniti spesso esauriscono i contenuti alla fine di ogni stagione.
Una volta chiariti questi problemi, il team ha elencato quattro grandi obiettivi per il futuro di Destiny 2: espandere l’immaginazione dei giocatori, riportare la sfida all’interno del gioco, arricchire i contenuti e connettere i Guardiani. Come saranno raggiunti questi punti è ancora sconosciuto, quindi non ci resta che attendere i futuri aggiornamenti.
In ogni caso questi propositi di Bungie avranno inizio con la prossima Stagione, che partierà in concomitanza con l’uscita dell’espansione L’Eclissi.
Se siete interessati a provare Destiny 2 vi ricordiamo che il gioco base è scaricabile gratuitamente su console e su PC tramite Steam ed Epic Games Store.
La nuova espansione è disponibile per il pre-acquisto in due diverse versioni. L’Edizione Standard include quanto segue:
- Nuova campagna + modalità leggendaria
- Nuovo potere: telascura
- Nuova destinazione: Nettuno
- Nuova incursione
- Nuovo equipaggiamento esotico
- Accesso alla stagione 20
- Involucro di Spettro esotico
- Emblema leggendario
Oltre alla versione standard è disponibile anche l’edizione Eclissi + Pass Annuale, che include:
- Espansione L’Eclissi
- Nuova campagna + modalità leggendaria
- Nuovo potere: telascura
- Nuova destinazione: Nettuno
- Nuova incursione
- Nuovo equipaggiamento esotico
- Accesso alle stagioni 20, 21, 22 e 23
- Fucile automatico esotico Tempesta d’Argento Vivo + catalizzatore e decoro
- Astore esotico de L’Eclissi
- Chiave delle segrete de L’Eclissi
- 4 scorte segrete di Rahool (una per stagione, dalla 20 alla 23)
- 2 leghe ascendenti
- 3 frammenti ascendenti
- 1 messaggio esotico
- 5 moduli di potenziamento
- 1 elemento cosmetico esotico
- Fucile automatico esotico Tempesta d’Argento Vivo
- Emote esotico
- Involucro di Spettro esotico
- Emblema leggendario
Di seguito potete vedere il trailer di presentazione della nuova espansione e della nuova sottoclasse dei Telascura. Che ne pensate? Destiny 2 verrà rivoluzionato nei prossimi mesi?
Lascia una risposta