Kakao Games e XL GAMES hanno annunciato il lancio di un nuovo Fresh Start server per ArcheAge: Unchained e tutti i giocatori che creeranno un personaggio al suo interno riceveranno diversi bonus.
I vantaggi dell’adesione al nuovo Fresh Server, descritti tramite un comunicato stampa, includono quanto segue:
- Aumento dei buff: buff per XP, Conflict, War, Siege, Honor Point delle missioni e Vocation, in modo che i giocatori possano accedere più velocemente a contenuti di livello superiore.
- Drop rate del loot: questo aumenterà dal 200% al 300% per aiutare nell’acquisizione di oggetti di valore.
- Nuove specifiche di potenziamento: il potenziamento ora si applicherà sia all’equipaggiamento Hiram che a quello Disciple per favorire la progressione.
- Evento Double Weekly Quest: i giocatori possono ora utilizzare questo evento per migliorare l’equipaggiamento.
I giocatori che trasferiscono con successo il proprio personaggio su questo nuovo server guadagneranno anche ricompense.
I giocatori possono prendere parte a una serie di eventi che aumentano le ricompense e mettere le mani su ancora più bottino completando la Hiram Weekly Quest o la Abyssal Library Daily Quest. Questo vale anche per Ipnysh Sanctuary e Noryette Challenge, dando ai giocatori ulteriori incentivi per tentare di superarli.
Per ulteriori informazioni su ArcheAge: Unchained, visita il sito ufficiale. Puoi anche seguire ArcheAge su Discord e Twitter.
Ricordiamo che ArcheAge (la prima versione del gioco) può essere scaricato come free-to-play dal sito ufficiale o da Steam, mentre ArcheAge Unchained presenta il canone mensile da quando nel 2021 è passato sotto il controllo di Kakao Games.
Nel frattempo XL Games ha confermato che ArcheAge 2 uscirà nel corso del 2024 e alla fine dello scorso anno è stato anche pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere poco sotto.
Voi jumperete sul nuovo server di ArcheAge Unchained?
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
i sono 10 anni che cercano di rilanciare sto gioco
Quando chiude?
Vorrei soltanto far presente che il titolo dell’articolo parla di Archeage Unchained e quest’ultimo è scaricabile si dal sito ufficiale o da steam ma ha anche un abbonamento mensile non è free to play.
“ArcheAge può essere scaricato come free-to-play dal sito ufficiale o da Steam.”
Vincenzo non ha scritto che la versione Unchained è free to play. ArcheAge base invece lo è, quindi è corretto. Comunque ho modificato la frase per renderla più chiara.
si torna?
hmmm 170 player….al massimo si puo’ chiamare coop online a sto punto, di certo di massivo gli e’ rimasta la scocca.