Dopo ben sette anni di early access, finalmente Black Eye Games si prepara a pubblicare la versione 1.0 di Gloria Victis.
La software house lo aveva già annunciato a gennaio e oggi ha ricordato l’evento con un post sul forum di Steam:
Questa volta stiamo apportando un’altra serie di modifiche che ci preparano per il rilascio di Gloria Victis 1.0 che avverrà… DOMANI [oggi, 7 febbraio]!
Vorremmo invitarvi tutti ai server New Beginning che apriranno alle 15:00 UTC [le nostre ore 16:00]! Unitevi ai nuovi server e iniziate a scrivere la vostra storia!
Anche se questo è l’ultimo giorno prima di quella data importante, nelle prossime ore rilasceremo una serie di modifiche e miglioramenti che ci renderanno pronti per il Nuovo Inizio! Unitevi al nostro Discord per ricevere le ultime notizie e prendere parte alle discussioni quotidiane con altri giocatori e sviluppatori!
È inoltre disponibile la patch del day one, che aggiunge una serie di modifiche al titolo come una nuova interfaccia utente per il crafting, la nuova season, nuove animazioni per gli NPC e miglioramenti alla quality of life.
Ricordiamo che Gloria Victis è disponibile su Steam a 19,99€ ma, se siete interessati, vi consigliamo di acquistarlo su Humble Bundle, dove al momento è scontato del 50%, a soli 9,99€. Così facendo pagate meno e in questo modo supportate MMO.it!
Black Eye Games ha anche pubblicato il trailer di lancio e un video contenente una nuova musica della colonna sonora di Gloria Victis, composta da Jan Grochowski e intitolata “Final Journey”. Qui di seguito trovate entrambi i filmati e le repliche dei nostri streaming. Infine domani sera Plinious e Rey saranno live per streammare il gioco sul nostro canale Twitch.
Voi avete provato Gloria Victis? Siete contenti che finalmente lasci l’early access?
carino vedere qualcosa di alternativo ma non fa per me.
Non ho visto magie, grafica appena accettabile, lore mah boh, senza elfi e nani mi sa, mi prende poco: per quel che ho visto dai video, meglio new world, e ho detto tutto.
madonna che paragone terrificante sono troppo diversi per entrare in competizione,posso dirti che entrambi fanno schifo a modo loro avendo buttato i soldi per tutti e 2 sti brutti titoli
New World è sviluppato da AMAZON, questo da uno studio indie di pochi sviluppatori che lavorano su questo gioco da 10 anni… e dai su.
a dirla tutta l’abbiamo provato e ci ha divertito, per il prezzo che costa si tratta di un’esperienza onesta
non ci siamo esce ma e sempre lo stesso di anni fa combat rotto e noioso ..ba non entro nemmeno per riprovarlo …non ha speranze
il giorno della relase : cespuglio che svolazza nella polvere del deserto con fischio solitario ahhahahah ciao ciao gloria coso
Che cattiveria, ma ti pagano per cercare di affossare questo gioco?