The Division 2, third person shooter MMO nonché secondo capitolo della serie post-apocalittica sviluppato da Massive Entertainment e pubblicato da Ubisoft approdato ufficialmente su Steam lo scorso 14 gennaio, sta avendo un po’ di problemi.
La Season 11, inizialmente attesa per il 7 febbraio, è stata rimandata a data da destinarsi. Il team ha pubblicato un post su Twitter in cui annuncia che il posticipo è dovuto a una serie di ritardi del processo di localizzazione che ha portato, quindi, a questo ritardo generale.
Gli sviluppatori si scusano per l’inconveniente e dicono che forniranno una nuova data appena possibile.
Il periodo buio di Ubisoft non accenna a terminare, tra numerosi posticipi e cancellazioni di giochi, il crollo in borsa del 20% e l’ennesimo rinvio di Skull and Bones. Speriamo che la società possa risollevarsi. Cosa ne pensate di questa situazione?
— Tom Clancy's The Division (@TheDivisionGame) February 3, 2023
Che spreco… solo Ubisoft poteva far fallire un franchise vasto e interessante come quello di The Division.
Il multiplayer è completamente in mano ai cheater, non vengono bannati nonostante le segnalazioni in game e sul loro sito (questa è bella) non è possibile segnalare players cheater con tanto di prova video dove ti è possibile allegare i file ecc, che ti esce “ll servizio di chat non è attualmente disponibile. Per favore scegli un altra tipologia di supporto.” quando è l’unica opzione per segnalare qualcuno KEKW.
Titolo completamente morto.
Non avevano deciso di togliere tutti i giochi da Steam?
Ubisoft è allo sbando, una saga come The Division che ha venduto più di 40 milioni di copie solo con The Division 2 e farlo morire così l’intera saga.. ah no stanno lavorando a un The Division Battle Royale free to play e uno su mobile ROFL