MMO.it

The Day Before: pubblicato un nuovo video gameplay di 10 minuti

The Day Before: pubblicato un nuovo video gameplay di 10 minuti

Fntastic, dopo tanto tergiversare, ha finalmente pubblicato il tanto atteso video gameplay del suo MMO survival open world, The Day Before.

Il filmato arriva proprio nel momento migliore dato che molti utenti stavano cominciando ad accusare la software house della non esistenza di questo gioco dopo l’ennesimo ritardo dovuto a problemi con il trademark.

Il problema è che il gameplay mostra un titolo estremamente lontano dalle promesse fatte dalla software house e che, in sostanza, risulta anonimo e piatto oltre che irrilevante dal punto di vista grafico. Sembra quasi una versione embrionale di The Division.

Viene mostrata l’interfaccia che permette di personalizzare le armi e l’esplorazione, con i due personaggi presenti nel video che vagano per quella che sembra una zona di quarantena di una città, sparando ad alcuni zombie lungo la strada. Insomma, niente di emozionante. E stiamo parlando di un gioco che, in teoria, sarebbe dovuto uscire il prossimo mese. Da qua al 10 novembre, purtroppo, è difficile che cambi radicalmente ciò che abbiamo visto.

Poco sotto trovate il filmato e la replica del nostro Salotto degli MMO dedicato proprio a The Day Before, in cui mettevamo in guardia dal progetto. Voi cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

10
Lascia una risposta

avatar
5 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniSenryuSenryuthomasBarese97 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
thomas
Guest
thomas

È un gameplay di un gioco in fase di sviluppo.

Senryu
Guest
Senryu

sinceramente mi pare un “video gameplay” assemblato in fretta e furia per far vedere un qualcosa.
Per essere un UE5 la grafica mi pare un po’ piatta;
altra cosa che mi fa storcere il naso: mi pare che tutto abbia textures troppo…”pulite”, non so se mi spiego, è tutto pulito e limpido, cosa in Grande contrasto in una zombie apocalypse, l’unico segno di mondo in rovina son i foglietti di carta sparpagliati per le strade (hanno più sporcizia nella realtà molte città al giorno d’oggi, per dire…).
Pure i modelli dei giocatori, sembrano presi di piatto dal UE store e buttati li, con vestiti che sembrano appena lavati e stirati O.o
Se volevano dare delle rassicurazioni sulla reale esistenza del gioco, non gli è venuto molto bene a mio parere.

Dan
Guest
Dan

Condivido tutto. Tra l’altro ancora più preoccupante per me è che si vedono 10 zombie in 10 minuti di gameplay e se ne combattono ancora meno…tra l’altro con un IA davvero basica. Al momento mi sembra tutto vuoto e incompleto, sia per quanto riguarda gli asset, come dicevi tu, ma anche per nemici e aspetti che dovrebbero essere la base…non lascia ben sperare.

Hubo
Guest
Hubo

Ecco perché cercavano gente che lavorasse gratis…🤔

Senryu
Guest
Senryu

Oddio, ho letto ora,
cercate su youtube “Call of Duty®: Black Ops Cold War – Zombies Reveal Trailer”
andate a 0:35
ora guardate l’into del video di TDB
Il pezzo iniziale del video, pre-gameplay, è un plagio al trailer di CoD;
han sostituito i modelli, e via, intro del video fatta.

Senryu
Guest
Senryu
Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì, e non solo quello. Questo thread Reddit lo fa vedere molto bene: https://www.reddit.com/r/gaming/comments/10ucx6u/this_is_just_getting_weird_at_this_point_with_the

Barese97
Guest
Barese97

Nonostante che siano passati in UE 5 la grafica è cambiata in peggio.. paura di avere problemi con le vecchie console e di conseguenza non vendere?
Comunque è un altro video scriptato e nonostante le accuse (giustamente) delle persone che dicono che il gioco non esiste, se ne escono con questo “gameplay” vuoto dove gli zombie cadono come mosche e il sistema di crafting delle armi.
Gioco totalmente diverso da quello che si è visto nei primi trailer, il downgrade era palese che veniva fatto, è stato fatto sui The Division, Wath Dogs e altri giochi AAA con case videoludiche con un grosso numero di sviluppatori, ma questi titoli non girano con UE 5.
Purtroppo il gioco non è ancora pronto, sarà in Alpha, vuoto (basta vedere che fanno solo video scriptati) e che non avrà luce nemmeno quest’anno, lo rimanderanno nel 2024 e per “accontentarci” ci faranno provare una demo del gioco.
Sul loro sito dice che ci sono 200 volontari in Fntastic, cosa stanno facendo?? L’unico progetto ambizioso è The Day Before..

Anonymous
Guest
Anonymous

La grafica è cambiata parecchio ma non la definirei brutta sinceramente.
Gameplay non pervenuto ma se la componente MMO sarà decente non gli servirà fare chissà cosa…vi ricordo che Dayz standalone ha venduto milioni di copie con gli zombie che attraversavano i muri e facevano a zigzag.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Siamo ancora lontanissimi da DayZ qua. Per fare un esempio, finora non si è visto neanche un secondo di PvP.