Un nuovo contendente scende sul ring degli MMO. Diamo il benvenuto alla software house Vawraek Technology, fondata nel 2021 e con sede in Turchia, e al suo primo gioco, The Quinfall.
Si tratta di un MMORPG a tema medievale che coinvolge una corona maledetta, una terra nel caos e un grande mistero da svelare. Quinfall offrirà biomi diversi, un sistema di cambio del clima, un ecosistema dinamico, taverne gestite dai giocatori, giochi da tavolo, un sistema musicale, l’arrampicata, segreti, un approfondito editor del personaggio, costruzione di basi, navigazione oceanica e professioni di crafting interconnesse.
Inoltre, come se già non bastasse, Quinfall offrirà anche viaggi nel tempo in epoche diverse. Pare quindi che dal mondo medievale si potranno anche andare a vedere robot e treni steampunk.
Le parole scritte sul sito ufficiale degli sviluppatori sono sicuramente molto ambiziose:
Vawraek presenterà il più grande universo MMORPG del mondo al pubblico globale con il loro nuovo gioco, Quinfall. Nei prossimi anni, Vawraek mira ad adattare la vita reale al mondo digitale creando un metamondo di vaste dimensioni che non è mai stato visto prima.
La società annuncia come suo investitore principale la società H2O Beyond Investment, con sede a Istanbul, che apparentemente non è la stessa della H2O Asset Management finita al centro di uno scandalo. Il sito afferma che la società è stata fondata nel 2020 per “concentrarsi sulle startup nei settori dell’intelligenza artificiale, fintech e dei giochi”.
Il progetto si trova ancora in alpha ma, collegandosi al sito ufficiale, è possibile registrarsi per la closed beta. Se volete tenere d’occhio il gioco potete entrare nel loro canale Discord ma vi avvisiamo, è tutto in turco. Oppure potete seguire il profilo Twitter ufficiale. Infine Quinfall ha già una pagina ufficiale su Steam, dove potete aggiungerlo alla lista dei desideri. Non si sa ancora nulla sul possibile periodo di lancio.
Cosa ne pensate di questo nuovo MMORPG? Vi interessa o è così tanto ambizioso da risultare già poco credibile?
Sembra figo, vedremo ;P
video davvero promettenti
adesso anche i turchi si mettono a fare mmorpg?? 😨
un bel calderone, ci hanno messo un po’ tutto: housing, esplorazioni con la nave, ambiente sottomarino …almeno c’è il nuoto a differenza di NW 😱
la grafica sarebbe anche decente ma alcuni effetti tipo il fuoco, la pioggia o le animazioni dei mob… fanno davvero pena 💩
Non c’entra con questo gioco, ma per la cronaca già gli sviluppatori di Mount & Blade (i TaleWorlds Entertainment) sono turchi!
Mi sembra un single player dal trailer.
Non mi aspetto nulla, vedrò più avanti
Troppo bello per essere vero.Raccolgo la mascella e corro ad iscrivermi alla beta…L’unica cosa che mi preoccupa e’ che non c’e’ nessun accenno al PVP….