Un nuovo MMORPG indie si fa strada sullo store di Valve. Stiamo parlando di The Adventurer’s Domain Online, disponibile al momento come early access.
Si tratta di un gioco d’azione in terza persona che offre un vasto mondo online condiviso, nel quale è possibile affrontare sia contenuti in solitaria che in gruppo. Ha un sistema di progressione senza classi, i punti abilità che si ottengono salendo di livello possono essere spesi per accedere a un’ampia varietà di abilità diverse, in modo da costruire per bene il personaggio che meglio rispecchia il modo di giocare di ogni persona.
È presente anche il crafting, la pesca e l’esplorazione per terra e per mare. Secondo gli sviluppatori di Unbalanced Equations il prodotto dovrebbe restare in accesso anticipato per almeno un anno.
The Adventurer’s Domain Online è disponibile su Steam a 14,21€, scontato del 10% fino al 2 febbraio, e al momento le prime recensioni sono “perlopiù positive“, con il 78% di valutazioni positive. Anche su Reddit diversi giocatori dicono di star apprezzando il titolo, che sicuramente presenta ancora tanti problemi dal punto di vista tecnico e dei contenuti, ma pare molto divertente.
Di seguito trovate il trailer ufficiale di The Adventurer’s Domain Online. Voi lo proverete?
se posso, lo sto giocando molto e a parte gli evidenti problemi tecnici era parecchio che non respiravo un aria da true OLD RPG , a mio parere il sistema di progressione del personaggio e’ fatto davvero bene , con alcune skill che si sbloccano questando. l’interazione con i player e’ un must perche’ alcune quest non si riescono a fare da soli , tuttavia anche il solitaria e’ un’ottima esperienza. considerando che il gioco e’ sviluppato da 4 persone , a mio mood di vedere le cose , questo e’ una vera perla in questo periodo disperato per gli mmorpg, vi consiglio caldamente di provarlo senza troppe pretese!
Ci sta, grazie per aver condiviso la tua esperienza!
insomma dal video pare un mondo vuoto e triste
Qualcuno lo ha provato?
non sono ancora cosi disperato..dio mio