MMO.it

Warlander è live come free to play su Steam

Warlander è live come free to play su Steam

E dopo una lunga attesa, Warlander è ora ufficialmente disponibile su Steam come free-to-play.

Si tratta di un action multiplayer online molto tamarro sviluppato da Toylogic Inc. e pubblicato da PLAION, di cui Plinious e Rey hanno realizzato uno streaming dedicato, che potete recuperare in fondo all’articolo. Il gioco presenta combattimenti in terza persona fino a 100 giocatori.

Ecco di seguito il comunicato stampa:

Toylogic e PLAION sono fieri di annunciare che Warlander, il gioco di guerra multiplayer online in terza persona free-to-play viene lanciato oggi a livello globale su Steam.

Warlander presenta un nuovo genere di gioco competitivo che è un ibrido tra hack-and-slash, sparatutto e strategia con un massimo di 100 giocatori divisi in cinque eserciti con l’obiettivo di distruggere i castelli l’uno dell’altro.

I giocatori possono scegliere tra tre diverse classi: il guerriero, maestro di spada e scudo; il mago, che esercita magie elementali come fuoco e fulmini; o il chierico, eccellendo nelle capacità curative e di supporto.

Oltre agli assedi del castello su vasta scala che utilizzano catapulte, torri d’assedio, arieti e altro ancora; il climax della battaglia sblocca gli idoli cataclismici. Rappresenta una potente magia come un’enorme pioggia di meteoriti, un gigantesco tornado o un robot a 4 posti; tutti in grado di cambiare potenzialmente le sorti della battaglia o di assicurarsi la Vittoria della stessa.

Al momento le recensioni sono “nella media“, con il 59% di valutazioni positive. Queste lamentano la presenza di un anticheat che continua a funzionare anche quando il gioco è chiuso e che si avvia insieme al PC, indipendentemente dalle impostazioni di avvio, che invia costantemente pacchetti di dati agli IP giapponesi anche se il titolo è chiuso. Inoltre, anche nel caso in cui disinstalliate il gioco, l’anticheat rimane. Ci si lamenta anche di scarsa ottimizzazione e possibile pay to win ma il problema dell’anticheat è alquanto fastidioso e problematico quindi, nel caso in cui vogliate provarlo, state attenti.

Infine segnaliamo che Warlander è sottotitolato anche in italiano. Voi lo proverete o lo avete già provato?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar