MMO.it

Gloria Victis: annunciato il lancio ufficiale dopo sette anni

Gloria Victis: annunciato il lancio ufficiale dopo sette anni

E dopo ben sette anni, Black Eye Games ha finalmente annunciato la data di lancio ufficiale della versione 1.0 di Gloria Victis con un post su Steam.

Come spiegato dagli sviluppatori, il progetto è stato guidato dalla passione fin dall’inizio, con una partenza rocambolesca, senza fondi, investitori o editori, ma ora dicono di essere finalmente riusciti a creare un MMORPG open world che si distingue per il suo combattimento corpo a corpo, le epiche battaglie e gli assedi PvP su larga scala, con un’economia guidata dai giocatori.

Dopo tutti questi anni, Gloria Victis lascerà ufficialmente l’early access il 7 febbraio 2023. Dal lancio dell’accesso anticipato nel 2016 sono stati pubblicati circa 350 aggiornamenti settimanali e un migliaio di aggiornamenti rapidi e patch lato server. Ecco le parole della software house:

Nelle prossime settimane, tutto il nostro team continuerà gli ultimi preparativi per il lancio. Stiamo lavorando alla configurazione dell’infrastruttura e delle soluzioni server che funzioneranno sia per i giocatori attuali che per quelli nuovi che arriveranno con la versione 1.0.

Creeremo nuovi server di lancio per dare ai nuovi giocatori una tabula rasa e provare l’emozione di lanciare un nuovo gioco in condizioni di parità. Quindi, apriremo i nuovi server per principianti quando lasceremo l’accesso anticipato il 7 febbraio. I giocatori potranno scegliere in qualsiasi momento tra i server Legacy esistenti e i nuovi server per principianti.

Sui server Legacy non cancelleremo alcun progresso e manterremo intatti tutti i personaggi e gli inventari. Sui server nuovi creeremo un nuovo database diverso che consentirà a tutti di avere un nuovo inizio. I personaggi esistenti non potranno giocare su questi server. Non cancelleremo i vecchi progressi e manterremo intatti server, i personaggi e inventari.

Ricordiamo che Gloria Victis è acquistabile ancora come early access, su Steam, a 19,99€. Di seguito potete recuperare le repliche dei nostri streaming del titolo. Voi avete provato il gioco? Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
AthrorfLorenzo "Plinious" PliniAthrorfI SOLDI SON SOLDI Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Athrorf
Guest
Athrorf

Interesante come gioco ma non ha i mezzi per poter dire qualcosa. Animazioni legnose, combat mhe, diciamo che ce di meglio senza se e ma.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Tipo? Purtroppo in questo periodo di MMORPG PvP non è che ce ne siano tanti.

Athrorf
Guest
Athrorf

Vero anche quello, ma ci sono titoli che offrono pvp, ovviamente possono essere diversi come Albion Online, MO ( ce il canone purtroppo ), ma GV non mi ga detto nulla. Mia opinione ovvio.

I SOLDI SON SOLDI
Guest
I SOLDI SON SOLDI

ragazzi aspettate le recensioni io ho questo gioco da 5 anni lo provato e riprovato non vale 1 euro ERA SOLO per avvisarvi aspettate non buttate soldi ,ha un combat terrificante