MMO.it

Warlander si prepara al lancio ufficiale su Steam

Warlander si prepara al lancio ufficiale su Steam

Avete mai desiderato un titolo MMO PvP di stampo medievale, con tanto di armi d’assedio, ma che avesse al suo interno anche magia, armi da fuoco e robot? Se la risposta è sì, allora dovete dare un’occhiata a Warlander.

Si tratta di un action multiplayer online sviluppato da Toylogic Inc. e pubblicato da PLAION molto tamarro, di prossima uscita, di cui il buon Plinious ha realizzato anche uno streaming della beta, che potete recuperare in fondo all’articolo. Il gioco presenta combattimenti in terza persona fino a 100 giocatori.

Racchiudere però il prodotto all’interno di un solo genere è abbastanza complesso dato che, come detto dagli sviluppatori, si tratta di un ibrido.

Con le modalità di gioco Battaglia a 2 eserciti e Battaglia a 5 eserciti, Warlander combina il combattimento tattico di un moderno gioco MOBA, lo stile di gioco knock-out di un battle royale, una combinazione di hack and slash e combattimento a distanza in terza persona e un tocco di diplomazia strategica ispirata ai giochi 4X; il tutto in battaglie su larga scala con un massimo di 100 giocatori.

Warlander uscirà ufficialmente su Steam il 24 gennaio alle ore 17:00 e sarà free-to-play, quindi vi basterà scaricarlo per poterlo provare con mano. Gli sviluppatori hanno pubblicato un post su Steam per preparare il terreno per la release completa.

Segnaliamo che il gioco è sottotitolato anche in italiano. Di certo sembra essere molto divertente, voi cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
PoisonLvy Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

L’ho provato e mi è piaciuto anche se non sono in vena di pvp in sto periodo. Niente male, mi ha ricordato Alterac Valley con grafica decente, peccato però che la ventina di abilità per ogni classe di WoW ce le possiamo scordare :( se non ricordo male sono 3 o 4 abilità in croce… meglio che niente comunque