World of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic, la riproposizione di Blizzard dell’amata espansione del 2008, si aggiorna con un ricca serie di nuovi contenuti.
È stato aggiunto un nuovo tipo di Emblem, l’Emblem of Conquest, con i quali arrivano anche nuovi mercanti a Dalaran, che si ottiene da tutti i boss di Ulduar e dalle missioni giornaliere delle spedizioni eroiche “Proof of Demise”. Invece i già presenti Emblem of Valor si possono ottenere da tutti i boss delle spedizioni in modalità Eroica e dalle missioni giornaliere delle spedizioni normali “Timear Foresees…”.
Non è più possibile ottenere gli Emblem of Heroism ma si possono scambiare gli Emblem of Conquest e Valor per quelli Heroism da qualsiasi convertitore di valute a Dalaran.
Inoltre da oggi è aperta la spedizione di Ulduar, un’enorme struttura costruita dai Titani per imprigionare un’indicibile minaccia per tutta la vita di Azeroth. L’ingresso si trova a Storm Peaks, Northrend, e richiede il livello 80. Dal 23 gennaio verrà aggiunto il boss Emalon the Storm Watcher nell’ala est dell’incursione Vault of Archavon a Wintergrasp.
Per quanto riguarda il PvP è iniziata la Stagione 6, alla fine della quale i giocatori qualificati riceveranno il titolo “Furious Gladiator” e la spaventosa cavalcatura Furious Gladiator’s Frost Wyrm.
Ricordiamo che su Battle.net sono disponibili per l’acquisto l’Aggiornamento Heroic di Northrend a 49,99€ e l’Aggiornamento Epic di Northrend a 79,99€. Ma, come sempre, è sufficiente pagare l’abbonamento per poter accedere sia a WoW retail che a WoW Classic e WotLK Classic.
Infine, Blizzard ha annunciato che la patch 10.0.5 di World of Warcraft: Dragonflight verrà pubblicata il prossimo 25 gennaio. All’interno del sito ufficiale potete leggere le note dell’aggiornamento complete.
Qui di seguito trovate il trailer italiano di Secrets of Ulduar. Voi state giocando a WoW?
Lascia una risposta