AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica della diretta!
Cari massivi e massive, oggi è il compleanno del buon Asczor! Per festeggiare stasera, lunedì 16 gennaio, torna il Salotto Virtuale degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento per discutere delle ultime novità videoludiche insieme alla community di MMO.it e non solo.
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa di alcuni dei principali argomenti di discussione:
- Ubisoft nel caos: la compagnia francese ha perso il 20% del valore in borsa, ha cancellato altri tre giochi non annunciati e ha rinviato ancora una volta Skull and Bones (ormai è la sesta). Che cosa succederà ora?
- Lost Ark: una grande ondata di ban ha coinvolto centianaia di migliaia di bot. Il problema è che, nel fare ciò, pare che Amazon Games abbia bannato tantissimi account che non loggano dallo scorso febbraio, anche se questi non hanno compiuto alcuna azione vietata. Nel frattempo, sta per arrivare l’evento crossover con The Witcher.
- John Smedley: sempre a proposito di Amazon Games, il capo della filiale di San Diego ha annunciato le sue dimissioni dopo sette anni e nessun gioco pubblicato. Smedley è un veterano del settore MMO avendo gestito per quasi due decenni Sony Online Entertainment (poi Daybreak), autori di titoli come EverQuest, Star Wars Galaxies, PlanetSide, Vanguard e DC Universe Online. Ripercorriamo la sua carriera di trionfi e insuccessi.
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
mi piacerebbe seguirvi ogni tanto ma purtroppo i miei orari non me lo consentono. :(
Non ti preoccupare caro, ci sono sempre le repliche su Twitch e YouTube. Grazie comunque del supporto!