MMO.it

Skyblivion: annunciato il periodo di uscita dell’enorme total conversion di Skyrim

Skyblivion: annunciato il periodo di uscita dell’enorme total conversion di Skyrim

Skyblivion, ambizioso progetto amatoriale realizzato dal TESRenewal modding group, torna a far parlare di sé. Il team ha pubblicato un nuovo video in cui annuncia il periodo di uscita dell’enorme mod.

Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di una total conversion di The Elder Scrolls V: Skyrim che punta a ricreare il quarto capitolo della saga, Oblivion, con la grafica e le tecnologie odierne. Si tratta però di qualcosa di più di una semplice remastered, dato che il team promette anche l’introduzione di moltissimi contenuti inediti tra dungeon, armi e altro. Oltre ad essere gratuita, il team ha chiarito che si tratta di un pacchetto “modulare”: ogni giocatore potrà quindi decidere di non installare l’intera total conversion ma, ad esempio, solo le armi o gli oggetti.

Purtroppo c’è ancora molto lavoro da fare e Skyblivion uscirà in via ufficiale nel 2025. Ma dopo tanti anni di attesa, il fatto che finalmente abbiamo una finestra di lancio è comunque positivo. Se siete interessati potete vedere il video di annuncio dell’anno di pubblicazione e un video diario di 15 minuti.

Infine, se tra di voi c’è qualche modder, sappiate che il team è alla costante ricerca di volontari che possano dare una mano con il progetto. Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale. Cosa ne pensate di questo lavoro?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
PoisonLvyITUNES CMATRIXLorenzo "Plinious" PliniPoisonLvy Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

Ottimo. Sto giocando fisso su ESO da un mesetto e anche se skyrim mi è piaciuto meno, ho finito le storie principali. Di skirim non mi piace il combat, la action bar (ovvero la sua assenza) per questo preferisco ESO. Magari sono io che non ho trovato il MOD che aggiunga una action bar come hanno ESO, WoW o GW2 ma mi pare strano visto che ne ho installate parecchie di mod…
Comunque sicuramente proverò skiblivion, l’universo di Elder Scroll merita, e vista la mancanza di idee nuove, la cosa più interessante restano i remake o gli upgrade grafici di vecchi giochi di successo, non c’è alcun dubbio e spero di vedere anche Gothic rifatto a nuovo

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Gothic Remake lo stanno facendo in THQ Nordic, quest’anno dovremmo saperne di più!

ITUNES CMATRIX
Guest
ITUNES CMATRIX

insomma visto la mancanza di IDEE tu dici meglio giocare le stesse vecchie cose rifatte haha o dio bello allora poi tra 5 anni rigiochi ancora skyrim con un nuovo motore e cosi via per tutta la vita bello dai bellissimo sento la noia che mi rincorre e mi prende e poi mi azzanna e mi finisce ..dio mio che roba brutta.insomma via con remake su remake dai o sotto ci sono centinaia di giochi da rifare perchè farne dei nuovi quando puoi copiare e daiii hahahaha

PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

Sarà la vecchiaia :’) ma sinceramente penso veramente quello che ho scritto. Poi se qualcuno inventa qualcosa di nuovo ben venga. Per fare un paragone, non mi aspettavo di certo che una storia “fantasy” mi prendesse più o tanto quanto il Signore degli Anelli ma poi ho guardato Game of Thrones e ho dovuto ricredermi… ma quanto si può sperare che arrivi un “game of thrones” degli MMO? sperare non nuoce ovviamente, ma intanto mi giocherei più volentieri i rifacimenti di vecchi giochi di successo piuttosto che giochi che non mi piacciono molto.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Non vedo l’ora di sentire “Have you heard of the High Elves?” anche in 4K e 120 fps