MMO.it

Skull and Bones: nuovo video gameplay dopo l’annuncio del rinvio

Skull and Bones: nuovo video gameplay dopo l’annuncio del rinvio

Ubisoft e Skull and Bones non se la stanno passando per niente bene. Un paio di giorni fa è stato annunciato l’ennesimo rinvio del titolo piratesco, la cui data di uscita era stata fissata per il 9 marzo ed è ora previsto per “l’inizio dell’anno fiscale 2023-2024“, quindi oltre il 31 marzo 2023. Ma oggi, in compenso, è stato pubblicato un nuovo video gameplay.

Il filmato mostra ben 30 minuti di gioco commentato dagli sviluppatori, approfondendo aspetti del titolo come la navigazione, la progressione, la mappa di gioco, i contenuti, i tipi di navi disponibili e i canti pirateschi. Inoltre, tramite il sito ufficiale, è ancora possibile registrarsi per i prossimi beta test, le cui date sono ancora sconosciute.

Contestualmente al rinvio di Skull and Bones, Ubisoft ha dichiarato di aver cancellato altri tre giochi non ancora annunciati, oltre ai quattro la cui cancellazione era già stata annunciata a luglio (tra cui Splinter Cell VR e Ghost Recon Frontline), sperando così di risparmiare circa 200 milioni di dollari. La mossa sarebbe una conseguenza dei tanti rinvii e delle scarse vendite di Mario + Rabbids: Sparks of Hope e Just Dance 2023.

Una fase veramente turbolenta da cui si spera che la società possa risollevarsi. Cosa ne pensate del titolo? Avete avuto modo di provarlo nelle precedenti fasi di test?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
ITUNES CMATRIXL'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi
Guest
L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi

Cosa penso del titolo già l’ho detto più volte, un gioco di pirati dove non puoi esplorare e combattere a piedi e non puoi fare un vero arrembaggio se lo possono anche tenere, a sto punto e’ cento volte meglio sea of thieves, quindi come dice il buon vecchio Aczor, perchè giocare ad un titolo simile ad un altro ma fatto peggio, c’e’ SoT che e’ decisamente un vero gioco di pirati, anche se a me personalmente non piace per via della grafica un po’ cartonesca.

ITUNES CMATRIX
Guest
ITUNES CMATRIX

non pare un gran gioco purtroppo povera UBI