MMO.it

Lost Ark: l’evento crossover con The Witcher ha una data

Lost Ark: l’evento crossover con The Witcher ha una data

Sapevamo già che il 2023 di Lost Ark sarebbe partito con l’evento crossover con The Witcher, come annunciato anche nella roadmap, ma adesso abbiamo la data di arrivo ufficiale.

L’evento si svolgerà a partire dal 18 gennaio e durerà fino al 22 febbraio. Questo presenterà molti dei personaggi preferiti dai fan di The Witcher come Geralt di Rivia, Triss Merigold, Yennefer, Ranuncolo e Ciri. I giocatori dovranno lavorare con questi personaggi in nuove missioni giornaliere e di storia così da guadagnare diversi oggetti come pozioni ispirate alla serie, nuove canzoni per il Jukebox e un nuovo set di carte. Inoltre saranno disponibili nuovi elementi cosmetici nel negozio in-game, come skin per armi e abiti.

L’aggiornamento avvierà poi una nuova campagna Twitch Drop che darà ai giocatori la possibilità di guadagnare una skin Mokoko ispirata a The Witcher. Per l’occasione verrà aperta una nuova isola ad Arkesia, disponibile per gli avventurieri che hanno completato la missione della storia principale “Set Sail”. Per tutti i dettagli potete controllare il post sul blog ufficiale.

Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam, dove continua tuttora ad avere un numero di giocatori molto consistente (anche se probabilmente una buona parte sono costituiti da bot). Qui di seguito trovate il trailer italiano dell’evento crossover. Che ne pensate?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

non so cosa c’entri LA con TheWitcher cmq l’evento sembra figo, spero ci siano anche delle skin che riprendano i personaggi della serie, un berserker-witcher non sarebbe male, anche se forse un witcher andrebbe accostato + ad un paladino con il suo spadino… 😁 La cosa triste di LA è che dopo 11 mesi ci sono ancora problemi coi bots e con le disconnessioni, entrambi imputabili ad AG ovviamente. Proprio oggi mi pare di aver letto che hanno fatto un po’ di pulizia di bots… ma tanto poi tornano e ricomincia anche il problema delle disconnessioni che sono una gran seccatura specialmente se sei in istanza. mi chiedo perché ci sono questi ban si massa periodici? ma ci vuole tanto a bannare bots quotidianamente? mi viene da pensare che AG chiuda appositamente un occhio per far lievitare i costi cristalli/gold…?? bho. la gente si lamenta tanto del p2w ma a mio parere il p2w di per sè non è il vero problema, il grosso problema, quello che influisce sull’economia del gioco (oltre a creare problemi di intasamento dei server) sono proprio i bots. Leggo che New World è migliorato molto con gli ultimi aggiornamenti, alla luce di questo fatto le… Read more »