È live su Guild Wars 2 il Lunar New Year Festival, che con i suoi eventi festeggia l’arrivo dell’anno del Coniglio. Da oggi fino al 31 gennaio i giocatori potranno recarsi a Divinity’s Reach che, illuminata dalle tipiche lanterne rosse, darà modo di cimentarsi nelle consuete attività a tema e fare un bel po’ di soldi vendendo all’asta le Divine Lucky Envelop.
Prendendo parte alla Dragon Ball Arena, l’accensione dei fuochi d’artificio, la corsa per le strade della città e la Celestial Challenge accumulerete diverse ricompense e potrete avanzare negli achivement annuali che vi faranno guadagnare l’Embellished Rabbit Vest, le Firework weapon e nuove decorazioni per le sedi di gilda.
Ora la community di Guild Wars 2 è in trepidante attesa del comunicato di ArenaNet che parlerà della roadmap del titolo che, a quasi un anno dall’uscita End of Dragons e la rivisitazione dell’intera Living World Season 1, dovrebbe annunciare il primo episodio del Living World Season 6.
Questo rappresenta un episodio su cui c’è molta curiosità e su cui aleggia una certa aspettativa sia perché è ambientato a Cantha, sia perché si vedrà l’andamento della nuova storia del franchise dopo la conclusione del ciclo dei draghi, durato ben dieci anni.
#GuildWars2's Lunar New Year 2023 is here! The Year of the Rabbit has arrived, and the Crown Pavilion is lit up in celebration.
Check out our guide to this year's festivities here: https://t.co/hXzlTsoeps pic.twitter.com/A3fjsHP7cn— Guild Wars 2 (@GuildWars2) January 10, 2023
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta