La patch 6.3 annunciata a novembre è ufficialmente disponibile da oggi sui server di Final Fantasy XIV. L’enorme patch è chiamata Gods Revel, Lands Tremble e le informazioni sull’aggiornamento sono consultabili all’interno del mini-sito ufficiale.
Dopo circa otto ore di manutenzione, i server sono tornati attivi con tante novità per i giocatori. La main quest scenario ha nove missioni inedite. Vengono continuate anche le questline secondarie Chronicles of a New Era, Tales of Newfound Adventure e Tataru’s Grand Endeavor.
Inoltre la Island Sanctuary è stata aggiornata così come i Residential District, che vedono l’aggiunta di nuovi plot acquistabili dai giocatori in modo da costruire la propria casa personale o di gilda.
Infine ricordiamo che, come ogni anno, fino al 16 gennaio è attivo l’evento di Heavensturn, il cui completamento regalerà ai giocatori il set armatura di Heavensturn per il Glamour e un nuovo banner per la casa.
Qui di seguito trovate il trailer ufficiale dell’aggiornamento. Siete contenti di poter continuare la storia di Final Fantasy XIV?
Bella trial, bel raid, discreto dungeon (non tra i miei preferiti), nuovi oggetti per l’housing interessanti (tra l’altro hanno implementato alcuni di quelli che avevo richiesto, quindi grazie), una nuova arena pvp con le “trappole”, e altro che devo ancora provare. Dai, una buona patch.
e l’aggiornamento grafico che avevano promesso quando lo vedremo?
…i capelli sono ancora pixellati 😝 … e vabbè sto a guardare il capello …
Con la prossima espansione nel 2024.
2024? con tutti i giochi next gen in uscita nei prossimi 2 anni spero che non risulti un upgrade grafico già superato, ma in fin dei conti è sempre un miglioramento.
il mio consiglio resta sempre lo stesso, comprati un pc come si deve e non guardare i filmati che giravano su ps3 o ps4.
I videogiochi su PC sono sempre stati un hobby estremamente costoso, chi non può permetterselo deve scendere a compromessi e comprarsi una ps5 o una xbox.
PS Ho ordinato il nuovo pc, 3mila senza monitor, tastiera o altri accessori. Così è il 2023 e così ce lo prendiamo, e voi infedeli che quando ve lo scrissi parlando di ps5 non mi avete creduto :-/
Non penso servirà un pc della NASA per giocare a FFXIV anche con l’ugrade grafico del 2024, credo che sarà sufficiente un pc di media potenza per avere cmq un buon rapporto tra qualità grafica ed Fps.