Se vi piacciono gli sparatutto post-apocalittici allora date un’occhiata ad Ashfall. Questo nuovo MMO shooter è attualmente in fase di sviluppo presso i Legendary Star Studios con NetEase come editore.
Il gioco sarà free-to-play, la sua pubblicazione è prevista nel terzo trimestre del 2024 e si terrà una fase una beta prima dell’uscita.
Ecco una breve descrizione del titolo:
In futuro, l’intelligenza artificiale si ribella e lancia una guerra nucleare contro l’umanità. Dopodiché, nel mondo non rimangono altro che rovine. Devi lasciare il Vault per trovare il nucleo della creazione, la chiave per salvare il mondo.
Ashfall promette un “mondo post-apocalittico come non avete mai visto prima” che i giocatori potranno esplorare alla ricerca del Nucleo della Creazione. Nel viaggio attraverso le sabbie disseminate di rottami si potranno incontrare giganti, enormi vermi, gamberi mutati, robot, traditori e ribelli.
Ashfall sarà disponibile in inglese, cinese e giapponese, ma non sarà tradotto in italiano. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina Steam ufficiale, mentre poco sotto potete dare un’occhiata al trailer. Che cosa ne pensate di questo nuovo looter shooter?
Non sembra gran ché…
Avrò visto 5-6 Looter Shooter simili annunciati nell’ultimo periodo, qualcuno l’ho anche provato: tutta roba già vista, solo meno ispirata e più noiosa rispetto ai prodotti già esistenti. A questo punto meglio tornare su The Division o Destiny.
Si infatti, basta vedere il video gameplay…già da quello pare piuttosto mediocre…