Dopo l’annuncio di inizio novembre e la data di pubblicazione svelata a dicembre, Square Enix ha pubblicato tutte le novità della patch 6.3 di Final Fantasy XIV, chiamata Gods Revel, Lands Tremble, all’interno del mini-sito ufficiale.
Anzitutto si comincia con il proseguimento della main quest scenario con nove missioni inedite. Saranno disponibili anche nuove missioni delle questline secondarie Chronicles of a New Era, Tales of Newfound Adventure e Tataru’s Grand Endeavor.
La Island Sanctuary verrà aggiornata così come i Residential District, che vedranno l’aggiunta di nuovi plot acquistabili dai giocatori in modo da costruire la propria casa personale o di gilda.
Infine ricordiamo che, come ogni anno, dal 31 dicembre al 16 gennaio è attivo l’evento di Heavensturn, il cui completamento regalerà ai giocatori il set armatura di Heavensturn per il Glamour e un nuovo banner per la casa.
Qui di seguito trovate il trailer ufficiale dell’aggiornamento. Siete contenti di poter continuare la storia di Final Fantasy XIV?
Lascia una risposta