Torna su Guild Wars 2 il Lunar New Year Festival, che con i suoi eventi festeggia l’arrivo dell’anno del Coniglio. Da martedì 10 gennaio i giocatori potranno recarsi a Divinity’s Reach che, illuminata dalle tipiche lanterne rosse, darà modo di cimentarsi nelle attività a tema e fare un bel po’ di soldi vendendo all’asta le Divine Lucky Envelop.
Il festival di origine canthiana durerà ben tre settimane in cui si potranno accumulare le ricompense ottenute con la Dragon Ball Arena, l’accensione dei fuochi d’artificio, la corsa per le strade della città e la Celestial Challenge. Questa occasione è ottima anche per accumulare “luck”, una risorsa che può essere utilizzata per aumentare in modo permanente il bonus di magic find del vostro account, permettendovi di recuperare loot di qualità maggiore dai nemici sconfitti.
Dopo l’annuncio di questo primo evento del 2023 la community di Guild Wars 2 è in trepidante attesa del comunicato di ArenaNet inerente alla roadmap del titolo che, a quasi un anno dall’uscita End of Dragons e la rivisitazione dell’intera Living World Season 1, dovrebbe annunciare il primo episodio del Living World Season 6.
Un episodio su cui c’è molta curiosità e aleggia una certa aspettativa sia perché ambientato a Cantha, sia perché si vedrà l’andamento della nuova storia del franchise dopo la conclusione del ciclo dei draghi, durato ben dieci anni.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta