La community di Lost Ark ha avuto accesso a un pacchetto regalo donato in occasione delle festività ma non sembra che l’apertura di questo regalo abbia lasciato tutti contenti.
Coloro che accedono tra il 28 dicembre e il 15 marzo possono richiedere questo pacco regalo, ma sembra che ci siano stati alcuni problemi. Il pack contiene i seguenti oggetti:
- 100 monete di platino antiche (ogni moneta vale 20k d’argento)
- 10 chest con battle item
- una chest con un Legendary Card Pack
- 100 Pheon
- 10 forziere per coloranti speciali Magick Society
- 4 opzioni di Mokoko Skin Selection
Alcuni giocatori hanno però notato che all’apertura del pacchetto sono stati donati altri oggetti, meno utili. Amazon Games ha comunicato che sta cercando di rimediare in modo da “garantire che tutti i giocatori siano completamente equipaggiati con oggetti da battaglia di tutti i tipi” e distribuiranno “altri 100 scrigni da 4 battle item“.
La società ha da poco pubblicato pure la roadmap del 2023, che vedrà l’arrivo di nuovi contenuti e classi. Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam, dove continua tuttora ad avere un numero di giocatori molto consistente.
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.
son sicuro di aver incassato i 100 Pheons e i 2milioni di silver, per il resto non ci ho fatto neppure caso tanto è roba che conta poco.
questo tipo di pacchetti te ne danno a palate, tra bonus di loggin (giornaliero, 5 giorni, 10 giorni, 20 giorni e pure week end) evento stagionale, Ark Pass, Power Pass, Hyper Express Plus! quest’ultimo è per il raggiungimento del liv1445 e ti da una montagna di roba, per esempio 50 accessori relic … e indovinate un po’? ho dovuto dismantellarli TUTTI perché la possibilità di trovare un incrocio di stats uliti è esageratamente bassa, benvenuti su LA.