Durante il 2022 è arrivata la conferma ufficiale che molti si aspettavano. Rockstar Games è ufficialmente al lavoro su Grand Theft Auto VI (GTA 6), probabilmente uno dei titoli più attesi dal pubblico dopo l’incredibile successo del quinto capitolo e di GTA Online.
In realtà, possiamo dire di aver visto già qualcosa dato che a settembre un hacker ha colpito i server della software house pubblicando svariati video online che mostravano una build preliminare del gioco, elemento confermato prima da Jason Schreier, noto giornalista e insider di Bloomberg, e poi da Rockstar stessa, che ammise che i video pubblicati erano tutti relativi al nuovo gioco.
Ad oggi, comunque, non c’è ancora stato un vero e proprio reveal ufficiale ma secondo il noto insider Tom Henderson, questo arriverà nel corso del 2023. Il leaker sostiene anche che il gioco verrà pubblicato tra il 2024 e il 2025 e un annuncio durante il prossimo anno si allineerebbe perfettamente con i tempi previsti. Rockstar Games ha annunciato i suoi ultimi due giochi, GTA V e Red Dead Redemption 2, due anni prima della pubblicazione. D’altronde nel 2023 lo stesso GTA V compirà 10 anni e sarà il momento di guardare al futuro del franchise.
Che ne pensate? Nel 2023 vedremo finalmente GTA 6?
Lascia una risposta