Cari massivi, il tempo vola: dopo Natale, siamo giunti anche all’ultimo dell’anno. Si chiude così un 2022 che ha avuto alti e bassi, con la speranza di un 2023 migliore come ci meritiamo. Per questo tutto lo staff di MMO.it desidera augurarvi buone feste e un felice anno nuovo. Passate del tempo con i vostri cari, mangiate, giocate e divertitevi!
Per quanto riguarda noi di MMO.it, molto presto torneremo a pieno regime: abbiamo in programma tanti nuovi contenuti di qualità (scritti e video) sul mondo dei videogiochi online. Se volete supportarci concretamente, ricordiamo che potete abbonarvi al nostro canale Twitch o farci una donazione: per quanto piccola essa sia, è sempre importante per noi.
Inoltre potete trovarci un po’ ovunque: YouTube, Facebook, Instagram, Discord, Steam e Telegram. Non è tutto: nelle prossime settimane uscirà il nostro speciale sugli MMO più attesi del 2023 e oltre, seguito dagli MMOscar, i nostri premi dei migliori e peggiori del 2022, quindi restate sintonizzati su MMO.it!
Ludicamente parlando nel 2023 non mancheranno le novità lato MMO, tra cui Blue Protocol, Throne and Liberty, Diablo 4, The Day Before, ARK 2, Palia, la beta di Corepunk e l’Alpha 2 di Ashes of Creation. Ma usciranno anche tanti importanti videogiochi single player, come Forspoken, Hogwarts Legacy, Star Wars: Jedi Survivor, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Final Fantasy XVI, Baldur’s Gate 3, Starfield, Redfall, STALKER 2, Dead Island 2, System Shock Remake, Wild Hearts, Atomic Heart, Octopath Traveler 2, Company of Heroes 3 e Wo Long: Fallen Dynasty.
Vi ringraziamo di cuore ancora una volta e vi auguriamo buona permanenza sul sito. Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Buon anno anche a voi!
e quest’anno speriamo di avere più mmorpg e meno guerra
Grazie di cuore, speriamo!
Buon Anno a voi carissimi, grazie per i vs contenuti sempre interessanti!
Grazie carissimo, anche a te!
Buon Anno a tutti, e speriamo che il 2023 quantomeno in fatto videoludico, sia migliore del 2022…
Non che ci vada molto >.<
Grazie di cuore, anche a te!
Buon anno a tutti, pollici giu’ e pollici su !!
Grazie, buon anno anche a te!